-
Androidiano VIP
POPTEL P60 - 128GB, Foto AI, IP68, NFC, Bande Globali

Poptel si dice non impensierita dalla sfida contro Samsung e Apple con la nuova line-up di smartphone rugged, e nello specifico contrappone il nuovo Poptel P60 a Galaxy S8 Active e Cat 61 nel segmento dei dispositivi indistruttibili. L'azienda ha rilasciato negli scorsi mesi P9000 Max e P10, mentre il nuovo modello si inserisce sul mercato con due fotocamere posteriori, funzionalità di Intelligenza Artificiale integrate nativamente, e tanta voglia di sfidare i colossi del settore.
Poptel P60 arriverà in tre colori: nero, verde e arancione, e disporrà di tutte le certificazioni che garantiscono la massima resistenza. Lo smartphone ha ricevuto la certificazione MIL-SPEC-810G per la resistenza a urti, cadute, liquidi, temperature estreme e condizioni atmosferiche avverse, e anche la certificazione IP-68 che ne attesta la resistenza a liquidi e polveri. Il nuovo smartphone ha un frame in metallo con angoli in plastica, bordi rinforzati e texture protettiva sul retro.

Sul fronte delle specifiche tecniche abbiamo un display da 5,7" a risoluzione Full HD+ con protezione Gorilla Glass, 6 GB di RAM e 128 GB di storage, e un MediaTek Helio P23. Non mancano NFC e connettività LTE globale, mentre la fotocamera posteriore implementa sensori da 16 e 5 MP con supporto all'Intelligenza Artificiale e registrazione di video in Slow Motion. Lato software troviamo Android 8.1 Oreo, proposto con una personalizzazione proprietaria. Ci sono anche due diverse modalità di autenticazione: via sensore d'impronte e via riconoscimento del volto.
E Poptel lancia la sfida: quanto pensate che possa costare uno smartphone del genere?
Maggiori informazioni presto sul sito ufficiale https://www.poptelmobile.com
-
Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:
-
-
La società punta a Samsung Active S8 e Cat S61 per dare una forte concorrenza. quali sono le tue opinioni?
-
Il seguente Utente ha ringraziato Junaid3377 per il post:
-
Androidiano VIP
penso che sicuramente il prezzo sarà dalla parte del Poptel, che trovo anche molto bello. E' molto ricco di funzioni per essere un rugged, sicuramente si pone come uno dei prodotti di questo tipo più interessanti tra quelli lanciati nell'ultimo periodo, l'Helio P23 si è rivelato un ottimo processore dalle mie prove, potente il giusto per ogni operazione e non consuma molta batteria, se il prezzo rientra nel range dei 250 euro e se tutte le premesse sono rispettate, può essere un best buy!
-
-
Androidiano VIP

Poptel P60 si contraddistingue dai restanti smartphone rugged per via delle caratteristiche hardware piuttosto interessanti. La compagnia si è già fatta conoscere per gli smartphone ultra-resistenti che ha già immesso sul mercato, come P9000 Max, P10 e P8, tutti accomunati da una scocca rugged, ma con caratteristiche tecniche molto diverse fra di loro. Il nuovo Poptel P60 è anch'esso unico in tal senso: dispone di una doppia fotocamera al posteriore con IA, sistema di riconoscimento del volto per lo sblocco, e vuole sfidare de visu i capisaldi del settore, come Cat S61 e Samsung Galaxy S8 Active. Nel video potete vedere tutti i punti cardine del dispositivo.
Poptel P60 viene proposto in tre varianti di colore: rosso, verde e arancione. Ha ottenuto la certificazione MIL-SPEC 810G contro urti, cadute e utilizzo in ambienti estremi, ed è anche IP-68. Per quanto riguarda la scocca abbiamo un frame metallico durevole e angoli in policarbonato per assorbire meglio gli urti, con bordi rinforzati caratterizzati da una texture protettiva nella parte posteriore. Il dispositivo utilizza inoltre un display da 5,7" a risoluzione Full HD+ (2160x1080) protetto da un vetro Gorilla Glass, mentre sotto di esso ci sono un processore MediaTek Helio P23, 6 GB di RAM e 128 GB di storage, oltre a NFC e al modem con connettività globale.
Le due fotocamere sul retro utilizzano sensori da 16 e 5 MP, e possono registrare anche video in slow-motion. Per lo sblocco, infine, l'utente si può affidare a due metodi: riconoscimento del volto e scansione dell'impronta. Poptel P60 può essere acquistato su GearBest al prezzo di 219,99 dollari, ma il prezzo scende a 199,99 dollari (176,42€) con il coupon POPTELP60 per un periodo di tempo limitato.
A partire dal 19 Novembre lo smartphone verrà venduto a 259,99 dollari e, per maggiori informazioni sul produttore e sulla sua line-up, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale https://www.poptelmobile.com/product/POPTEL-P60-6.html
-
-
Come risultato del lavoro in un ambiente ad alto decibel per un lungo periodo, il senso dell'udito è stato danneggiato. la selezione del telefono darà la priorità a questo tipo di dispositivo sonoro.
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sailorjohn per il post:
charlesbasil (09-01-19),KingsleyRex (11-12-18)
-
Questo telefono supporta foto subacquee, credo che questa funzione sia molto pratica. Non è necessario indossare una copertura impermeabile fastidiosa sul telefono quando si va a nuotare in spiaggia, ora Poptel P60 lo rende abbastanza comodo.
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KingsleyRex per il post:
charlesbasil (09-01-19),Jobarru (19-12-18)
-
POPTEL funziona molto bene a temperature alte e basse. Molto impressionante di altri telefoni.
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jobarru per il post:
-
Il negozio ufficiale Poptel Aliexpress offre il 23% di sconto sui suoi smartphone più duri a Natale.
Per maggiori dettagli visita la pagina Facebook ufficiale di Poptel (Poptel.Global)
-
Il seguente Utente ha ringraziato johnhazlewood per il post:
-
Androidiano VIP

Sono già in molti ad annunciare che il 2019 sarà un anno eccitante per il mondo della telefonia mobile grazie all’avvento del 5G e degli smartphone pieghevoli. Ma come sarà invece il futuro dei rugged phone? A questo ci risponde il produttore Poptel, sostenendo che il design, la costruzione e le performance di questi device crescerà.
La compagnia di base a Shenzhen in Cina è meglio conosciuta nel mondo per essere presente in tutti i settori della tecnologia sia in patria che in 60 paesi esteri fin dal 2009. Il brand Poptel nel mercato della telefonia è forse ancora giovane ma è perfettamente integrato nella produzione di rugged phone di valore, come Poptel P60 di cui vi offriamo un video-test delle sue qualità.
Come vedete nel video, il P60 sopravvive perfettamente a tutti i test più disparati, non riportando il minimo graffio grazie al suo corpo solido apprezzato anche dai militari. In aggiunta, la porta USB sul P60 è veramente degna della certificazione IP68 essendo protetta dall’acqua e dalla polvere.
Poptel P60 ha uno pannello da 5,7” in risoluzione FullHD+, protetto da Corning Gorilla glass. Monta il processore MediaTek Helio P23 che ha il supporto di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È compatibile con tutte le bande di frequenza mondiali e supporta il pagamento tramite NFC. Nel posteriore monta una dual camera da 16+5 MP con l’ausilio di una AI. Il sistema operativo Android 8.1 Oreo è stato personalizzato da Poptel con una interfaccia smart, un sistema potenziato e un set di nuove esperienze visive.
avere P60 potete approfittare subito del give away che sta avvenendo sulla pagina Facebook ufficiale Poptel. In alternativa, potete acquistarlo sullo store online AliExpress, dove il prezzo di riferimento è 220 euro.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale https://www.poptelmobile.com
-
-
Recensione della fotocamera Poptel P60
Poptel ha aggiunto la doppia configurazione della fotocamera per il modello aggiungendo il sensore Samsung 3P3 da 16 MP più il sensore sconosciuto da 5 MP. per un selfie, ha una fotocamera frontale da 8.0MP. È possibile acquisire video 1080P a 30 fps, SLO-MO, Timelapse e Beauty. Esistono anche diverse modalità per le foto. nel complesso il risultato delle telecamere è buono.




Sorprendentemente, Poptel P60 ha una quantità incredibile di modalità fotografiche in uno smartphone. ci sono così tante modalità di scatto fotografico. Gli incredibili algoritmi fotografici intelligenti aiutano a scattare foto più belle e interessanti, ad esempio: il Faceing Photographing Gender, l'identificazione dell'età si basa sull'algoritmo di intelligenza artificiale; Per quanto riguarda la fotografia del volto sorridente, la fotocamera può rilevare automaticamente il sorriso delle persone per scattare foto; E numerosi Beauty e Cute Plus, come Buffing, sbiancamento della pelle, Face-lift, Bigeye, Beauty Plus e Cute Plus video ecc.



Lo smartphone è in grado di registrare video con risoluzione massima Full HD a 30 fotogrammi al secondo. Non c'è stabilizzazione, la messa a fuoco è automatica, la qualità dell'immagine e la colonna sonora sono ad un buon livello.
Fonte: XDA
-
Il seguente Utente ha ringraziato Jobarru per il post:
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum