Visualizzazione stampabile
-
Yestel
Ciao a tutti, mi sono iscritto per chiedere un aiuto da parte vostra.
Quasi un anno fa ho acquistato uno Smartphone Yestel P30.
Sembrava eccezionale all'inizio, batteria infinita, tutti gli accessori necessari, performante il giusto per la sua gamma di prezzo, ma il problema è saltato fuori dopo pochi mesi dall'acquisto.
Avevo app pubblicitarie che si installavano automaticamente, sempre piu numerose, disinstallandole, bloccandole, o formattando il cellulare non mi ha portato a niente di concreto perchè il sistema operativo è di per se fatto apposta per non essere eliminato o manipolato.
In breve, qualcuno mi sa dire come posso fare per eliminare totalmente la memoria e il sistema operativo ed installarcene un altro compatibile con android 8.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiano4242
il problema è saltato fuori dopo pochi mesi dall'acquisto.
Avevo app pubblicitarie che si installavano automaticamente, sempre piu numerose, disinstallandole, bloccandole, o formattando il cellulare non mi ha portato a niente di concreto perchè il sistema operativo è di per se fatto apposta per non essere eliminato o manipolato.
Spesso sui dispositivi MTK capitano queste cose. l'unico modo che hai è chiedere il firmware stock al venditore del dispositivo o scrivendo all'azienda madre e reinstallarlo ex novo con l'apposito tool.
Andare avanti finchè va, poichè, solitamente dopo un pò ricominceranno ad installarsi app ecc ecc.