Visualizzazione stampabile
-
Mtk 6580
Buonasera,
Ho un terminale con il sistema Android all'avvio parte in modo automatico un'applicazione impostata dal produttore, senza aver accesso al sistema Android, ho provato ad oltrepassare.....però nessun risultato, vorrei avere l'acceso a tutto il sistema, settaggi, installazione apk, ecc.
Ho provato con Flash Tool ad installare Android 5.1 però all'avvio del terminale parte solo una schermata nera.
Il terminale monta cpu MTK QUAD CORE 1.3 GHZ
STORAGE 8 GB
RAM 1 GB
WIFI.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioValentin
Buonasera,
Ho un terminale con il sistema Android all'avvio parte in modo automatico un'applicazione impostata dal produttore, senza aver accesso al sistema Android, ho provato ad oltrepassare.....però nessun risultato, vorrei avere l'acceso a tutto il sistema, settaggi, installazione apk, ecc.
Ho provato con Flash Tool ad installare Android 5.1 però all'avvio del terminale parte solo una schermata nera.
STORAGE 8 GB
RAM 1 GB
WIFI.
Saluti.
Salve, senza le informazioni giuste difficilmente si può ottenere un risultato.
Bisognerebbe indicare almeno che modello e marca è il dispositivo (per esempio se la batteria è removibile, controllare nel vano batteria).
-
Quote:
AntonioValentin
Buonasera,
STORAGE 8 GB
RAM 1 GB
WIFI.
Saluti.
https://imgur.com/a/3C3p8tI
-
Quote:
AntonioValentin
Hai semplicemente replicato al tuo messaggio senza scrivere nulla.
-
Quote:
9mm
Hai semplicemente replicato al tuo messaggio senza scrivere nulla.
In realtà ha inserito un link Imgur (che vedi da Tapatalk) per cercare di postare senza successo un'immagine.
Per semplicità ho fatto uno screenshot
-
Purtroppo non c'è tanto con quella sigla (anzi direi praticamente nulla).