Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piopioppo
speriamo!!! intanto ti ringrazio, ma da che sito dovrei scaricare la rom?
ma il file update.zip.dig è lo stesso che mi hai già inviato? perchè come l'altra volta non me lo fa scaricare...
la roba proviene dal forum della Gsmart Ucraino (http://www.gigabytecm.com.ua/forum/y...art-G1345.aspx)
e il file update.zip.dig è specifico per ogni rom (Update.zip.dig -)
P.S.
Google Chrome traduce "al volo" dal russo all'italiano (anche se è meglio tradurre in inglese perchè risulta più comprensibile)
-
non mi fa scaricare i files... non so forse dovrei registrarmi?
"You have insufficient rights to download this resource. Contact forum administrator for further details."
-
Quote:
piopioppo
non mi fa scaricare i files... non so forse dovrei registrarmi?
io mi sono registrato, però non dovrebbe essere necessario, per il firmware è sufficiente inserire il captcha e scaricare
... mal che vada registrati :P
-
non ci capisco nulla è in cirillico, a parte questo il firmware me lo fa scaricare ma il files .dig no boh!
-
Quote:
piopioppo
non ci capisco nulla è in cirillico, a parte questo il firmware me lo fa scaricare ma il files .dig no boh!
il file .diz è anche all'interno della rom, cmq per sicurezza te l'ho appena mandato anche via email
-
ok solla è in download.... poi vi dico!
Grazie!
-
no forse è più grave di quello che pensavo, nulla messo il file update1, il file update, il file undate.zap.dig ma nulla!!
adesso mi preoccupo:-X
-
Quote:
piopioppo
no forse è più grave di quello che pensavo, nulla messo il file update1, il file update, il file undate.zap.dig ma nulla!!
adesso mi preoccupo:-X
ma ti da ancora error status 7 ?
-
Quote:
solla
ma ti da ancora error status 7 ?
non mi da nessun errore, e solo che mi viene fuori solo il robottino e baste nessuna scritta dopo i tre led blu..... non so che dire....
io ho provato tutte le rom a disposizione ma oltre a quello... se gigabyte non manda un qualcosa a riguardo, o forse come dice koleman se ha iniziato l'aggio alla 1.4.2 tutte quelle precedenti le rifiuta....
-
Solla e piopioppo potreste dirmi la provenienza del vostro G1345? (il mio viene dall'Ungheria)
Intanto dal sito ceco l'aggiornamento è stato rimosso (c'è un minimo di coerenza...)
-
il mio dalla polonia...
tanto per dire, ho inviato già due mail all'assistenza gigabyte in polonia.... risultato: sto ancora aspettando anche una mail di cordoglio per la scomparsa del telefono....:)
-
Quote:
piopioppo
il mio dalla polonia...
Ok... grazie. Volevo solo capire se la provenienza può in qualche modo incidere. Ma sembra che nessuno sia riuscito ad installare quell'aggiornamento. Sorprende davvero (come ha scritto anche solla sul forum Gigabyte) che sia ancora disponibile da scaricare! Sapendo che dà problemi (e le segnalazioni le hanno ricevute) dovevano rimuoverlo subito.
-
2 allegato(i)
ho anche fatto due foto che allego così.... forse.... a qualcuno si accende la lampadina:)Allegato 6393Allegato 6394
-
anche il mio arriva dalla Polonia
-
mi è arrivata la risposta da Gigabyte dicendomi che i loro "Ingegneri" avevano lavorato sul problema e mi hanno inviato un file .dig per la v1.4.2....... risultato: avessero lavorato un pò meglio....:-$ sono al punto di partenza....
-
Quote:
piopioppo
mi è arrivata la risposta da Gigabyte dicendomi che i loro "Ingegneri" avevano lavorato sul problema e mi hanno inviato un file .dig per la v1.4.2....... risultato: avessero lavorato un pò meglio....:-$ sono al punto di partenza....
Nel tuo caso penso ci sia una situazione intermedia fra due ROM (quella che avevi e quella che stavi installando). Quindi non riesce ad aggiornare. Ma se metti l'update1.zip col .dig che ti hanno mandato... la voce per l'aggiornamento esce? Quindi riesci a farlo comunque partire? O ti rimangono sempre e soltanto le due voci di menù dell'immagine che hai allegato?
-
effettivamente in teoria con l'update1.zip del 1.4.2 + .dig dovrebbe ripartire ...
Sapete che non sono riuscito a capire se qualcuno è riuscito ad effettuare correttamente l'aggiornamento alla 1.4.2 o alla 0.56.4 russa?
-
anche io pensavo che ripartisse... no rimane il robottino come da foto e null'altro. Il menù Androisd System recovery appare solo se, senza SD, accendo tenendo premuto il tasto fotocamera, quindi i tre led blu e poi il menù. ma sempre senza la voce aggiornamento.
mi ha scritto l'assistenza gigabyte polacca, sono a conoscenza del problema ma presumo non sappiano come risolvere....
"We confirm that there was an error caused by wrong uploading process.
Please downlad once again S/W and try to make the upgrade procedure.
We are sorry for any incovenience. "
-
Quote:
solla
Sapete che non sono riuscito a capire se qualcuno è riuscito ad effettuare correttamente l'aggiornamento alla 1.4.2 o alla 0.56.4 russa?
Non credo... non ho sentito neppure un riscontro positivo.
Io volevo provare nel week-end ma c'ho rinunciato.
Voglio vedere la prossima mossa di Gigabyte...
-
Quote:
piopioppo
Ciao,
potresti condividere il .dig per la 1.4.2? magari a qualcuno può tornare utile :)
-
si cerco un sito per uplodarlo...
fatto!!!
http://www.mediafire.com/?gayx37rmdzzn71y
-
ragazzi,
forse vi è sfuggito qualcuno che ha chiesto info in quanto possessore del mconsen.
magari gli scappa una rom in ita.
-
ho visto che glielo hai chiesto tu.... grazie
-
Indubbiamente una rom in Ita non farebbe schifo, come non farebbe schifo avere una rom decente o un supporto che rilasciasse delle rom funzionanti ... cmq Gsmart non è l'unica a fare questi errori, mi è successo anche con il mio vecchio N95, l'unica differenza è che nokia ha poi ritirato l'aggiornamento, gsmart no! nel pomeriggio ho provato a riscaricare la rom per vedere se avevano inserito il file .diz, ma non hanno nemmeno avuto la decenza di aggiungerlo ...
cmq ho appena letto che Questo è riuscito nella mirabolante impresa di fare l'aggiornamento al firmware 1.4.2 utilizzando il .diz
-
vabbè cmq nessuno gli ha risposto. se dovevate farvelo amico...
-
Verificando il zip si trova una cartella "la" contenente gli stessi file e cartelle presenti nella root del file update1.zip (quindi una duplicazione che fa raddoppiare lo spazio). Come nome è alquanto...poco significativo. Sembra quasi abbiano caricato una versione di test per errore.
Però andava tolta... che senso ha mandare ai singoli che si lamentano un file da... integrare? E tutti gli altri che lo fanno senza sapere nulla? Non è professionale!
PS: Vabbè....faccio da cavia... aggiorno anche il mio...
-
Andata. Processo durato circa 3 minuti. Nessun problema.
Il mio era rootato ed aveva la precedente versione EEU. Provenienza: Ungheria.
Unico problema... ha fatto un reset completo :(
-
Ciao Koleman, quindi sei riuscito a fare l'aggiornamento alla 1.4.2? ci puoi spiegare come hao fatto ?grazie
-
Quote:
Marcello69
Ciao Koleman, quindi sei riuscito a fare l'aggiornamento alla 1.4.2? ci puoi spiegare come hao fatto ?grazie
Scaricato lo zip GSmart _G1345_V1.4.2_EEU dal sito , scaricato il file .dig da qui. Messi i files:
- update1.zip
- configure
- update.zip.dig
in una sd vuota.
Inserita la SD, avviato... mi ha presentato la versione precedente (0.52.0 EEU) e la nuova (1.4.2 EEU). Ho premuto Si. Si è riavviato due volte, ha completato l'installazione è mi ha chiesto di ricalibrare il touch. Calibrato... è entrato. Configurazione da rifare di nuovo.
-
Quote:
Koleman
Scaricato lo zip
GSmart _G1345_V1.4.2_EEU dal sito , scaricato il file .dig da
qui. Messi i files:
- update1.zip
- configure
- update.zip.dig
in una sd vuota.
Inserita la SD, avviato... mi ha presentato la versione precedente (0.52.0 EEU) e la nuova (1.4.2 EEU). Ho premuto Si. Si è riavviato due volte, ha completato l'installazione è mi ha chiesto di ricalibrare il touch. Calibrato... è entrato. Configurazione da rifare di nuovo.
Scusate... quali i fix ?
-
Quote:
nikon82
Scusate... quali i fix ?
Leggi qui.
PS: La procedura di root però non funziona...
-
Quote:
Koleman
Andata. Processo durato circa 3 minuti. Nessun problema.
Il mio era rootato ed aveva la precedente versione EEU. Provenienza: Ungheria.
Unico problema... ha fatto un reset completo :(
sono contento che abbiano risolto... ma secondo voi troveranno la cura anche per il mio telefono che con i files che avete messo voi non da segni di vita?
aspetto o lo mando in Polonia? Mi girano perchè devo spendere dei soldi per degli incompetenti!!!!!
-
Comunque non male...
311 Mb di RAM libera (con tutte le porcherie preinstallate ancora da rimuovere).
151 Mb di ROM libera per le applicazioni
Non ricordo quanto fossero prima ma... la situazione sembra migliorata...
-
koleman il momento buono per vendere è questo!!!
-
Comunque qualcosa non mi convince.
Ci sono alcuni processi in esecuzione alquanto dubbi: FactoryTest.apk, FactoryTestV177.apk...
Continuo a pensare che abbiano caricato una versione di test per errore.
Io torno al Motorola, il G1345 nella sua scatola...
-
Quote:
piopioppo
aspetto o lo mando in Polonia? Mi girano perchè devo spendere dei soldi per degli incompetenti!!!!!
Il problema è che sul tuo terminale probabilmente è rimasta una situazione ibrida fra due installazioni diverse.
Se il telefono riconosce una ROM valida sul telefono e una nuova sulla SD ti permette di installare. Altrimenti non ti da altre opzioni.
Credo sia difficile ripristinarlo col... fai da te.
-
Quote:
Koleman
Il problema è che sul tuo terminale probabilmente è rimasta una situazione ibrida fra due installazioni diverse.
Se il telefono riconosce una ROM valida sul telefono e una nuova sulla SD ti permette di installare. Altrimenti non ti da altre opzioni.
Credo sia difficile ripristinarlo col... fai da te.
Scusate, mi ero perso il post :-X
Quando dice T-Mobile spero intendino TUTTI gli operatori... io ho ancora un pò di timore, nè ho capito se è necessario inserire il file su un SD formattata (spero di no!)
-
Quote:
piopioppo
sono contento che abbiano risolto... ma secondo voi troveranno la cura anche per il mio telefono che con i files che avete messo voi non da segni di vita?
Ciao,
spero possa esserti utile questa nuova versione 0.56.4.1 2012-02-13, 0.56.4 build 1698.124.2931 EEU, 0.56.4_1 build 1669.124.2931 EEU.rar | Ulo
Koleman, l'hai già rimesso nella scatola? hai avuto modo di provare qualcosa?
-
Buongiorno,vi posso confermare che la procedura descritta da Koleman ha funzionato anche per mio g1345 ora sono 1.4.2.
ciao
-
Quote:
nikon82
Quando dice T-Mobile spero intendino TUTTI gli operatori
Eh no. T-Mobile è un operatore di telefonia mobile che "serve", per lo più, l'Europa centrale. Italia esclusa (le nostre 4 compagnie hanno il monopolio assoluto).
Considera che questo telefono non è destinato all'europa occidentale (e quindi a noi).