buona a massimopedru ma sti prezzi dove stanno?
xt 531 è dual sim
fatti dire se funziona con le nostre sim e se cè la lingua in italiano grazie xt 800 anche buono se è ok ce li facciamo portare poi ci organizziamo io e te per pagamento e sped grazie
Visualizzazione stampabile
buona a massimopedru ma sti prezzi dove stanno?
xt 531 è dual sim
fatti dire se funziona con le nostre sim e se cè la lingua in italiano grazie xt 800 anche buono se è ok ce li facciamo portare poi ci organizziamo io e te per pagamento e sped grazie
i prezzi in RMB sono i seguenti: XT531 RMB 2500 e XT800 RMB 3000, bisogna fare il cambio al momento dell'acquisto.
per le specifiche non saprei, dobbiamo verificare sul sito motorola e mi affido a qualche esperto perché io non lo sono!
non vi preoccupare per i pagamenti tutto via bonifico bancario e numeri seriali, non so se assistenza motorola ita funzioni...
come possiamo fare con la spedizione? c'è il rischio dogana? qualche esperto che ha già comprato fuori eu? lingua non c'è italiano di default ma si scarica morelocal2 dal market di android.
mi dicono che sopra i 100 pezzi possiamo avere uno sconticino del 5%, ci paghiamo la spedizione assicurata!
grazie a tutti.
mi dicono che sopra i 100 pezzi possiamo avere uno sconticino del 5%, ci paghiamo la spedizione assicurata!
il mio g1345 nn supporta adobe flash player 11. ho provato a installare i precedenti ma dopo averlo installato è come se nn venisse rilevato. chi mi aiuta? grazie
L'XT 800 in europa funzionerebbe solo come single sim perchè òa seconda è CDMA e nn legge le schede europee... il 531 è WCDMA e GSM, quindi di fatto come i vari gsmart e v350...
nn capisco una cosa, è un tuo amico che li comprerebbe e stiamo già parlando di prendere 100pz... cmq l'ideale sarebbe versare i soldi al tuo amico, compra quelli che deve comprare, e poi fa un bel pacchetto con scritto regalo sopral... se lo beccano alla dogana ci sarà un 20% di tasse da pagare, se passa niente...
e l'assistenza motorola nn servirebbe a nulla qui in italia
Vi linko l'indirizzo dove sono presenti i dual sim commercializzati dal China Telecom in Cina.
Traducete il tutto con Google Traduttore.
?? - ???? ???? - ?????
Noto che il Xt531 attualmente a listino non c'è più, due mesi fa circa era presente.
Così si ha un riscontro reale del mondo dual sim dove il mondo dual sim esiste.
800 e' bello ma nn utilizzabile in modalita' dual sim da noi. Il 531 lo prenderei volentieri, se ci accordiamo per me e' ok!
alla fine della fiera.... questo g1345 mi sembra un bel dispositivo se non si hanno pretese da samsung s II :-)
altri feedback dai possessori? es. la qualità del display.. si raschia oppure è tipo iPhone? e la scocca è robusta? esiste una custodia?
io l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi in settimana.
Grazie a tutti per la condivisione delle informazioni!
in questo link un nuovo cinafonino "di marca" (nel senso che in Cina è una marca conosciuta)
http://www.etowalk.com/Huaxin-A66-Du...692_12785.html
nn sembra male, ma certo 599$ sono un pò tanti
Dove lo hai preso e qual'e' stato il costo finale? ...la penso come te che sia il miglior compromesso ma il motorola credo gli dia una pista in tutti i sensi (hw, marchio e quindi controllo e qualita') quindi resto in attesa di capire se e' davvero ordinabile, come e a che costi!