ma è possibile sapere il nome del negozio? ...non ne trovo uno che li venda!
Visualizzazione stampabile
ma è possibile sapere il nome del negozio? ...non ne trovo uno che li venda!
Ma in questo thread non si dovrebbe parlare di Gsmart G1345?
Non potreste aprirne uno specifico per il motorola? ;)
scusate l'off topic..in attesa che si apra un thread sull'xt531, qualcuno mi può dire se tutte e 2 le sim funzionano in italia e se una delle 2 sim supporta la tre come operatore?
in caso affermativo aderirei con piacere al gruppo di acquisto che si sta organizzando con massimo
vi ringrazio tanto
galock
Ringraziando Koleman che ci ha ricordato che qui si dovrebbe parlare di g1345, mi permetto di fare un'osservazione relativamente all'acquisto di Motorola in Cina e cioè che in caso di problemi c'è da rivolgersi all'assistenza cinese perchè quella europea non risponde, lo dico perchè prima di prendere il g1345 avevo verificato anche io il Motorola ... pensate che mandare il cell in riparazione in Rep. Ceca o in Polonia costa circa 30€ ...
ah già che state verificando il prodotto, controllate che funzioni il 3g.
ragazzi va bene tutto quello che dite che è un forum dedicato al g1345 ma almeno date qualche apporto a chi è a digiuno di questo cell sappiate che viewsonic v350 si è svegliata i nuovi terminali non hanno problemi rispetto a quelli riscontrati e a novembre aggiornano a 2.3 per cui cè concorrenza ah ma avete visto il lenovo a60 è caruccio
Ciao a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo del forum ed ho seguito molto attentamente le discussioni e recensioni su questo telefono dalle quali si sono evidenziate più note dolenti che aspetti positivi ma ho voluto comunque rischiare l'acquisto.
A parte i vari problemi dei quali avete già discusso, il mio telefono ha uno strano comportamento e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
Premetto che nella slot1 ho scheda 3 e nella slot2 scheda Tim non Consip.
La scheda 3 funziona bene mentre la scheda Tim nella slot2 funziona a casa mia ma come esco dal mio comune (o credo dal ponte radio che copre la zona) la scheda si disattiva e non riesco più a telefonare o ricevere telefonate mentre riesco ad inviare e ricevere sms.
La cosa mi sembra molto strana, forse ho settato qualche cosa ma non riesco a capire.
Qualcuno mi aiuti.
Ciao,
se hai il dubbio di aver fatto qualche configurazione "molesta" visto che il cell è nuovo potresti fare un hard reset, altrimenti potresti installare l'apk setvalue (nelle prime pagine del forum trovi il link diretto) che se non sbaglio dovrebbe servire per mitigare questo problema ... oltre a questo ti consiglio di scrivere al supporto.