Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franky69
Salve a tutti, io ho ancora problemi di ricezione e da qualche giorno su tutte e due le schede (TRE sulla 1 e TIM sulla 2)
Qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il telefono con la ROM Ucraina? V0.38.13_UKR
Sembra più recente di quella USA....
Potrebbe migliorare?
PS: già provato l'aggiornamento 0.30.7 e installato l'apk consigliata.
Ciao,
io avevo provato quella Russa, ma non andava su e per uscire dal menù di aggiornamento ho tolto la batteria ... cmq prova, tanto danni non dovresti farne ... teoricamente dovrebbe darti errore in fase di check del firmware perchè non compatibile con il tuo product number
-
Se può interessare, qui trovate una breve recensione del G1345 in lingua ceca (si può tradurre automaticamente con google traduttore).
Si evidenzia anche il discorso del display di cui parlavo tempo fa...
-
Quote:
Koleman
Se può interessare,
qui trovate una breve recensione del G1345 in lingua ceca (si può tradurre automaticamente con google traduttore).
Si evidenzia anche il discorso del display di cui parlavo tempo fa...
Grazie Koleman, effettivamente avevi perfettamente centrato il difetto più rilevante. Ora resta da capire il discorso "telefono" quanto sia davvero stabile ed efficiente. Attendo l'aggiornamento perchè a quanto capito i problemi di ricezione sono rilevanti.
-
Purtroppo devo confermare il problema che non tornano attive, dopo un periodo senza campo, entrambe le mie SIM (voda e wind)
La cosa si ripete sistematicamente :-X
In queste condizione il telefono sarà pure accettabile, ma non è utilizzabile!!!
avete qualche soluzione, ora provo a scrivere al supporto tecnico.
-
Quote:
nikon82
Purtroppo devo confermare il problema che non tornano attive, dopo un periodo senza campo, entrambe le mie SIM (voda e wind)
Uso Voda (SIM1) e Wind (SIM2) pure io. Ho impostato la Sim1 come "solo GSM" ma non ho grossi problemi (abito in montagna e se vanno fuori copertura comunque riprendono abbastanza rapidamente).
-
la cosa è sistematica e devo dire abbastanza imbarazzante.
io ho wind su 1 con gsm+dati e voda su 2 con gsm+dati
ho mandato una mail al supporto, Koleman puoi dirmi la rom che hai installato?
la mia è quella originale 0.38.4 build 784.124.1767#EEU
spero di riuscire a risolvere :'(
-
Quote:
nikon82
io ho wind su 1 con gsm+dati e voda su 2 con gsm+dati
ho mandato una mail al supporto, Koleman puoi dirmi la rom che hai installato?
la mia è quella originale 0.38.4 build 784.124.1767#EEU
Io ho disattivato i dati ed ho la stessa versione (made in ungheria).
Per ora non ho avuto grossi problemi di ricezione (va meglio del mio Onda Andy)...
-
ci sono informazioni ufficiali su date di rilascio di aggiornamenti? (non avendo il cell nn posso leggere il forum Gigabyte)
-
Quote:
vediamocosae
ci sono informazioni ufficiali su date di rilascio di aggiornamenti? (non avendo il cell nn posso leggere il forum Gigabyte)
Nessuna. Una nuova ROM dovrebbe uscire ... prossimamente.
Mi sembra la stessa storia di Onda...
-
Quote:
Koleman
Io ho disattivato i dati ed ho la stessa versione (made in ungheria).
Per ora non ho avuto grossi problemi di ricezione (va meglio del mio Onda Andy)...
mmm, domanda, per quanto tempo max sei stato fuori campo?
intanto ho fatto un factory reset... il primo di tre giorni non ho avuto questo problema... gli ultimi 2 di 3 invece sì... forse qualcosa che ho installato!?... vi faccio sapere! (ho anche inviato una mail al supporto)