Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikon82
mmm, domanda, per quanto tempo max sei stato fuori campo?
Ero in un ristorante al piano interrato: 40-45 minuti.
-
Certo che... sono tutti rapidi a sfornare nuovi modelli (Onda, Viewsonic, Gigabyte, Alcatel)... ma poi gli aggiornamenti ce li fanno sudare a lungo...o_O
-
Quote:
Koleman
Certo che... sono tutti rapidi a sfornare nuovi modelli (Onda, Viewsonic, Gigabyte, Alcatel)... ma poi gli aggiornamenti ce li fanno sudare a lungo...o_O
eh sì.. hai ragione...
rispetto al problema dell'aggancio del segnale che dicevo, dopo il reset factory, un primo test è andato bene... sim1 senza campo per 30 min e poi ha ripreso il segnale... domani farò qualche test più esaustivo.
chissà se può essere stata qualche applicazione, l'unica cosa di "invasivo" è More locale 2 ... tu l'hai messo in italiano o l'hai lasciato in inglese?... sei riuscito a mettere anche il T9 in ita? ... grazie per le risposte ;)
-
Quote:
nikon82
chissà se può essere stata qualche applicazione, l'unica cosa di "invasivo" è More locale 2 ... tu l'hai messo in italiano o l'hai lasciato in inglese?... sei riuscito a mettere anche il T9 in ita? ... grazie per le risposte ;)
Uso anche io Morelocale2. Non credo influisca sulla stabilità del sistema.
Il T9 non lo uso: preferisco la tastiera estesa di Go Keyboard con il dizionario italiano (il T9 c'è comunque... basta switch-are). Inoltre uso GO Launcher per personalizzare desktop ed applicazioni.
L'unico problema che riscontro ogni tanto è la difficoltà ad inviare sms dalla sim2 (mi esce "invio in corso" e vi rimane anche per una decina di secondi). La cosa "strana"... è che me lo fa anche l'Onda Andy e in passato il B7722 e il B5722...
-
Quote:
Koleman
Io ho la 0.38.4 dall'origine.
Si è riavviato una volta soltanto ieri dopo aver rimesso online le due sim (modalità aereo) ed aver provato a chiamare con la seconda.
Io ho la Sim1 Vodafone e la Sim2 Wind: chiamando con la Sim2 per circa 20 minuti al termine la Sim1 (voda) non è più tornata online. Ho atteso 10 minuti, l'ho messo (immobile) in zona di copertura massima ma non è più andato online.
Quindi l'ho rimesso in modalità aereo e riportato online.
Ora ho impostato la Sim1 su "solo GSM" (la connessione 3G per ora non mi interessa) mentre prima era "GSM/WCDMA preferito". Non ho ancora provato se cambia qualcosa.
PS: Il servizio tecnico di Gigabyte mi ha risposto alla domanda sulla possibilità di disattivare una sim dicendo che il dispositivo hardware che usano non lo consente. A tutte le altre domande (display non ottimale, Sim1 che non riattacca) mi rispondono con un messaggio predefinito della serie "prova a fare un hard reset".
Koleman... ricordavo bene... a te era successa una cosa del genere, quando dici "non è più andato online" ... speriamo bene
per ora ho installato mobile e go keyboard (ottimo suggerimento ;-) )
-
Quote:
nikon82
Koleman... ricordavo bene... a te era successa una cosa del genere, quando dici "non è più andato online" ... speriamo bene
Infatti... da quando ho messo "Solo GSM" è più stabile (toccatina scaramantica). D'altronde dove c'è copertura 3G continua a switch-are consumando anche batteria e se non si usa una connessione attiva serve a poco.
-
Quote:
Koleman
Infatti... da quando ho messo "Solo GSM" è più stabile (toccatina scaramantica). D'altronde dove c'è copertura 3G continua a switch-are consumando anche batteria e se non si usa una connessione attiva serve a poco.
beh.... spero non sia quello... visto che ho preso il telefono proprio per usare il 3g della sim 1 :-|
-
Il servizio tecnico Gigabyte mi ha risposto che è prevista una nuova ROM ma non c'è una data certa.
In questi casi, di solito, si parla di qualche mesetto...
-
Come funziona per inviare il telefono alla assistenza tecnica? devo spedirlo in Polonia giusto? ieri scaricando un pò di roba dall'android market è andato in errore e ora rimane nella schermata iniziale di accensione quella con scritto Gsmart continuando a ripetere la musichetta!!! qualcuno semmai ha una soluzione??
-
Quote:
Gsmart g1345
Come funziona per inviare il telefono alla assistenza tecnica? devo spedirlo in Polonia giusto? ieri scaricando un pò di roba dall'android market è andato in errore e ora rimane nella schermata iniziale di accensione quella con scritto Gsmart continuando a ripetere la musichetta!!! qualcuno semmai ha una soluzione??
Togli la batteria per qualche minuto. Rimettila ed accendi.
A me l'ha fatto una volta: è bastato rimuovere la batteria e riprovare.