Visualizzazione stampabile
-
Oggi avevo la batteria sotto il 15% di carica. Mi è apparso il messaggio di metterlo in carica. Ma ho scelto di continuare con la batteria. Dopo qualche minuto le schede sono andate entrambe offline. Ho dovuto riavviare (neanche passando in modalità aereo si riattivavano). Dopo aver acceso ed inserito i pin sono andate online.
La carica residua della batteria è passata al 60%.
Devono rivedere un bel pò di cose su questo aspetto quelli della Gigabyte. Già segnalato: rispondono al solito modo... fai un hard reset. Il servizio assistenza è rapido a rispondere ma le soluzioni sono sempre le stesse.
-
Caro Koleman ... speriamo che buttino fuori una ROM veramente funzionante e che risolvano tutte le segnalazioni che sono pervenute dai beta tester ... cioè da noi ...
-
Scusate ma non sono pratico di ROM (il mio non l'ho mai aggiornato) mi spiegate dove si scarica è come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gsmart g1345
Scusate ma non sono pratico di ROM (il mio non l'ho mai aggiornato) mi spiegate dove si scarica è come si fa?
Ti iscrivi/registri al GClub: qui
Scarichi la guida per l'aggiornamento da SD Card: qui
E la ROM (l'ultima è la 0.38.4): qui (dopo esserti registrato).
Verifica la tua attuale versione (Impostazioni -> Info sul Telefono -> Numero Build). Se è già la 0.38.4... sei aggiornato all'ultima.
-
dopo l'hard reset il problema delle sim offline mi sembra rientrato, e per ora mi sta dando soddisfazioni...
l'unica cosa che ho capito è che lo devi trattare con delicatezza ... se installi a manetta dal market o peggio installi direttamente apk il rischio di piantarlo è alto...
certo avere dei tasti di reset sarebbe una bella cosa.
che dite di aprire un thread ufficiale sul sito della gigabyte?
-
Ciao,
ho provato a chiedere su gsmartclub se ci aprono un thread ... magari provate a dare sostegno alla mia richiesta ... più siamo più è possibile che ci ascoltino :)
-
Thanks again for your mail.
You issue has been reported to relevant department, possible improvement will be made under a comprehensive evaluation. Your valuable feedback is the motivation for us to improve and serve you better.
Sorry for the inconveinece this may caused. Please feel free to let us know if any further help needed.
Questa la risposta alla mia segnalazione sull'indicatore della batteria impreciso sia in ricarica che durante la scarica.
Speriamo davvero Gigabyte sia in "modalità improve" ;)
-
Gsmart Russia ha rilasciato la ROM GSmart _G1345_V0.48.2 (senza changelog)
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
Gsmart Russia ha rilasciato la ROM GSmart _G1345_V0.48.2 (senza changelog)
Si, l'avevo notata. Ha soltanto due lingue (inglese, russo) e da quanto si legge (cercandola in google) dovrebbe sistemare alcuni bugs riscontrati dai possessori russi.
-
Problema risolto alla fine per farlo ripigliare basta premere il tasto della fotocamera insieme all'accensione quando lo si accende in modo da entrare nel menu recovery da li la strada è in discesa!!! qualcuno di voi ha provato questa rom russa??