Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate, ho alcune domande per voi:
1- come faccio a fare un hard reset
2- come fare se i driver qualcomm hsusb non vengono trovati
3- riesco a vedere i video di youtube ad esempio ma altri no, mi chiede il flash player. vado ma mi dice 11 non compatibile ma io ho gia un flash player altrimenti non riuscirei a vedere youtube no?
grazie a tutti per le risposte!
-
Ciao,
1- (vado a memoria) nelle impostazioni del telefono, sotto la voce informazioni personali, c'è l'hard reset
2- vai nella gestione dei device del computer, selezioni il device con il punto di domanda giallo e gli forzi l'uso dell'Android Phone
3- leggendo i post precedenti mi è sembrato di capire che il flash non funzioni correttamente
-
In questi giorni ho avuto modo di usare il G1345 in zone di scarsa copertura. La cosa fastidiosa è che il telefono "misura" l'intensità del segnale visualizzando una o più tacche in ogni condizione quando in realtà non è collegato alla cella.
Un mio amico con un Galaxy Next riusciva a chiamare mentre col mio vedevo copertura ma chiamando ottenevo "rete non disponibile" (solo a questo punto l'indicatore dell'intensità di segnale presentava la X e la mancanza di copertura). Dopo diversi minuti ho ricevuto il messaggio di notifica ed è tornato in copertura.
Ritengo che l'indicatore sia impreciso per entrambe le sim. Ti da la convinzione di essere sotto copertura quando non lo sei affatto.
E questo me lo faceva anche con la 0.38.4.
-
Relativamente ai problemi di segnale e ricezione ho fatto altri test e ho scoperto che anche quando è attivo il traffico dati su una sim, l'altra risulta non raggiungibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
Relativamente ai problemi di segnale e ricezione ho fatto altri test e ho scoperto che anche quando è attivo il traffico dati su una sim, l'altra risulta non raggiungibile
Attivo intendi... durante la connessione 3G (UMTS/HSDPA/GPRS) o con modalità 3G abilitata ma non connessa?
-
ho messo in download dal market qualcosa di grosso e dopo un po' la sim2 ha presentato la X , poi ho attivato il wifi e appena il flusso dei dati si è spostato sul wifi la sim2 è tornata disponibile
-
Quote:
solla
ho messo in download dal market qualcosa di grosso e dopo un po' la sim2 ha presentato la X , poi ho attivato il wifi e appena il flusso dei dati si è spostato sul wifi la sim2 è tornata disponibile
Tu avevi provato la ROM russa 0.48.2?
-
Quote:
Koleman
Tu avevi provato la ROM russa 0.48.2?
no, non l'ho provata anche se sono tentato ... anche perchè leggendo il forum russo non c'è nessuno che parla del nostro tipo di problemi ... l'unica cosa è che per essere sicuri di non portarsi dietro alcune impostazione della precedente ROM sarebbe meglio fare un hard reset dopo aver fatto l'aggiornamento ....
Oggi il support mi ha scritto chiedendomi se ero sicuro della presenza del problema del segnale e gliel'ho confermato ...
P.S.
ti ricordo che mi lamentavo che il cell si riavviava?!?!? dopo l'aggiornamento e l'hard reset non l'ha più fatto :P
-
Quote:
solla
anche perchè leggendo il forum russo non c'è nessuno che parla del nostro tipo di problemi
proprio per questo te l'ho chiesto :)
Anche se a questo punto mi viene il dubbio che nell'Est Europa le impostazioni/tipologie di rete possano essere diverse...
Quote:
ti ricordi che mi lamentavo che il cell si riavviava?!?!? dopo l'aggiornamento e l'hard reset non l'ha più fatto :P
A me non si è mai riavviato. Di solito dipende dalle app installate...
A volte mi si è bloccato con il Wifi attivato (ossia dopo averlo attivato ed usato non si riusciva a disattivarlo) ed ho dovuto riavviarlo. Però con la 0.49.2 sembra migliorato.
PS: certo che... se anzichè in russo scrivessero in inglese ci sarebbe un utile e profiquo confronto...
-
Questa è la risposta del support per il problema del segnale ... staremo a vedere ...
"For the signal slow resuming issue, we've reported to the relevant parties for further study. Possible improvement will be made under a comprehensive evaluation. Sorry for any inconveience this has caused."