Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
- che collegando e scollegando più volte il wifi ogni tanto si "perde" e a wifi scollegato non ripristina la connettività dati dalla SIM
In Impostazioni Wifi -> Avanzate (tasto menù, dove c'è anche Scansione) -> Sospensione WiFi
prova a mettere Mai
-
Quote:
Koleman
Prova a copiare i due file (apk e odex) nella cartella \system\app (usando Root Explorer o un explorer con permessi di root).
Poi riavvia il telefono.
Neanche così funge nel senso che anche copiando i files in quella cartella e riavviando non mi evidenzia il relativo widget e ugualmente non mi consente di installare l'applicazione.
-
ricordati anche ti mettere la spunta per poter installare applicazioni di "origine sconosciuta" e di installare l'apk nella memoria del cell e non nell'SD (la sveglia Alarm Extreme su SD non aggiunge i widget)
-
qualcuno ha trovato/provato a gestire il led di notifica?
-
Ciao a tutti per chi fosse interessato ho provato questa app LCDDensity che cambia la densità del LCD e funziona alla grande, unica prerogativa il tel deve avere permessi di root.
ciao
-
Quote:
Marcello69
Ciao a tutti per chi fosse interessato ho provato questa app
LCDDensity che cambia la densità del LCD
A quanto hai impostato la densità per ottenere una visione ottimale in tutte le applicazioni?
-
Quote:
Koleman
A quanto hai impostato la densità per ottenere una visione ottimale in tutte le applicazioni?
densità 140 , al di sotto di tale limite i caratteri non si vedono bene, a meno che non si cambia il tipo di carattere, cosa che sto cercando di fare.
ciao
-
Quote:
Marcello69
... che non si cambia il tipo di carattere, cosa che sto cercando di fare.
ciao
Forse con l'app Absolute System Root Tools...
-
Quote:
Marcello69
Ciao a tutti per chi fosse interessato ho provato questa app
LCDDensity che cambia la densità del LCD e funziona alla grande, unica prerogativa il tel deve avere permessi di root.
ciao
con LCDDencity migliora molto il display?
-
Quote:
solla
con LCDDencity migliora molto il display?
se per "migliora" intendi la definizione la disposta è no, ma ti permette di vedere per intero ciò che veniva troncato (per es. nel menù dei settaggi, specialmente se lo hai tradotto in italiano con monolocale2).
ciao