Ciao Ragazzi
secondo me basta aspettare qualche altro giorno e acquistare il motorola xt532 a mio parere superiore (su etotalk è già in stock).
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi
secondo me basta aspettare qualche altro giorno e acquistare il motorola xt532 a mio parere superiore (su etotalk è già in stock).
Hai ragione Koleman, però sarà forse il marchio ma mi sembra piu affidabile poi certo bisognerà testarlo prima e vedere se anche questo ha tutti i problemi riscontrati nei vari gsmart, onda andy, viewsonic etc etc.
... e Samsung. Ne ho avuti 4 dual sim Samsung ma ho riscontrato comunque problemi di stabilità del segnale e affidabilità. Quindi anche il marchio a volte...
Francamente sarei curioso di capire tutti questi terminali che moduli dual sim usino... sono troppo simili (per caratteristiche e bugs)...
Ciao,
qualcuno ha provato ad installare qualche launcher alternativo?
Alla fine ho ceduto ed installato la ROM EEU.
Inoltre ho modificato quel..
Vodafone Omnitel N.V. in Vodafone Italia,
Wind Telecomunicazioni SpA in Wind ,
Telecom Italiz in Telecom Italia...
Bisogna avere i diritti di root e l'SDK di Android installato.
Nella cartella \system\lib esiste un file libril-qc-1.so che contiene l'elenco di tutti gli operatori di telefonia mobile.
Si prende come punto di partenza lo stesso file presente nello ZIP (update1.zip) della ROM attualmente installata.
Va aperto con un editor HEX (esadecimale): basta cercare i termini di cui sopra e sostituire alle lettere "in più" uno spazio o un altro carattere, lasciando invariati tutti gli altri caratteri. Se volete posso fornirvi il mio già modificato.
Poi bisogna sostituire il file sulla ROM con quello modificato.
Si collega il telefono via USB al PC con la modalità DEBUG attivata e si può usare il comando ADB dell'SDK di Android.
Ipotizzando di avere il file suddetto (modificato) nella cartella c:\temp si esegue:
adb push c:\temp\libril-qc-1.so /system/lib/libril-qc-1.so
(la cartella /system/lib deve essere in lettura/scrittura).
Al termine si riavvia il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da Koleman
Che novità con la nuova rom?
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Androidiani App