lo leggo anche io quel forum, ti riferisci al post di Relaxa_1 che ha scritto "Once - and once ..." ?
Visualizzazione stampabile
Leggi qui. Da quanto ho capito io...
Ragazzi ho ancora 2 piccoli problemi con il telefono, per prima cosa non sono riuscito ad impostare gli mms di conseguenza non mi arrivano, secondo non riesco ad inviare e ricevere file tramite bluetooth, qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Androidiani App
1. Per gli MMS devi aggiungere un nuovo APN da:
Impostazioni-> Wireless e reti -> Reti Mobili -> Nomi punti di accesso
premi il tasto menù (primo tasto fisico da sinistra) e scegli Nuovo APN.
Le configurazioni per singolo operatore le trovi con google inserendo ad esempio "APN MMS Vodafone" ecc.
2. Per inviare files via bluetooth installati un applicazione dal market. Io uso Bluetooth File Transfer. Finora l'ho usato però solo da telefono a telefono.
La batteria inizia a presentare grossi problemi (di cui si parla anche sul forum russo).
L'ho caricata due volte è mi è durata neanche una giornata (telefono usato solo per sms e con tutto disabilitato).
Ieri sera aveva il 40% di carica, questa mattina l'ho trovato spento (0%)... non si accendeva più se non dopo il collegamento alla rete. Nessuna applicazione ha scaricato o consumato più del normale (ho tracciato tutto).
Qualcuno ha preso/conosce una batteria equivalente? Il modello (GLS-H03) riportato sulla batteria è introvabile...
(ed è completamente diversa da quella dell'Onda Andy).
Se vendessero quella del McOnsen qui in Italia...
sei sicuro sia diversa dalla nokia bp-4l?
Eccola... è questa.
Il poli sono distanziati rispetto alla BP-4L
la nokia...se hai qualcuno che te la potesse far provare, essendo molto diffusa io la testerei.