Qualcuno di voi sa se si possono mettere le Micro sd classe 10?
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa se si possono mettere le Micro sd classe 10?
Sapete invece oltre quale classe è inutile andare perchè comunque si sarebbe limitati dalla velocità di trasferimento del cell?
Sul G1345 sicuramente si è scoperto che più la classe è elevata (4->6->10) meno problemi di "smontaggio" ci sono (segnalato da molti utenti dell'est europa soprattutto con SD di scarsa qualità ed in classe 2).
Molto dipende anche dal produttore/qualità: io ho usato SD della Transcend ed ho avuto problemi, passato alla Lexar (a parità di classe, la 6) ho guadagnato in stabilità ed efficienza.
Dal mio punto di vista meglio evitare la 2 e preferire una 4 o una 6. La 10 forse è... anche troppo.
Quote:
Originariamente inviato da pavo80
Scusa mi dici dove trovo il widget
Io questo widget l'ho in quelli standard, quindi tenendo premuto in un punto vuoto sullo schermo dentro Widgets.
Però non so dirti se mi sia comparso perchè avevo aggiornato alla versione russa in precedenza....
io ho preso una classe 10 32giga samsung va come un missile
Sto cercando di scaricare l'ultima Rom disponibile (GSmart _G1345_V0.52.0_EEU), ma dopo almeno tre tentativi, il file scaricato è risultato sempre corrotto e non sono riuscito a scompattarlo.
Succede anche a qualcun'altro? Esiste un altro link, oltre quello ufficiale del sito Gsmart, dove poter reperire la rom?
Grazie mille