Non vorrei che questa ROM facesse molto più delle precedenti. E che il root possa darle fastidio.
Ma tu piopioppo non l'avevi fatto prima dell'aggiornamento?
Si dovrebbe provare l'hard reset e poi l'aggiornamento. Ovviamente si perde tutto.
Visualizzazione stampabile
Non vorrei che questa ROM facesse molto più delle precedenti. E che il root possa darle fastidio.
Ma tu piopioppo non l'avevi fatto prima dell'aggiornamento?
Si dovrebbe provare l'hard reset e poi l'aggiornamento. Ovviamente si perde tutto.
ora provo con rom russa, ma qualcuno è riuscito a mettere la nuova rom?
Grazie solla per il file
no purtroppo rimane bloccato....
io ho fatto:
- tolto batteria (per spegnerlo)
- messo l'SD nel PC
- tolto i 2 file dell'aggiornamento "incriminato"
- messo nella root dell'SD i file update.zip e update.zip.dig
- smontato l'SD dal pc
- messo l'SD nel cell
- acceso il cell tenendo premuto il pulsante della fotocamera e quello dell'accesione
- dato yes all'aggiornamento
Anch'io con lo stesso problema -.-" il cell non era rootato, messo i file nella sd (da 2gb e formattata apposta), fatto partire l'aggiornamento e si è fermato a 1/3 circa senza possibilità di fare nulla... tolto la batteria e non è più riuscito a flashare nulla, ne a ripartire... ora speriamo nella procedura qui sopra :(
PS: ma poi se si riesce a "resuscitarlo" è possibile rimettere la 0.52 o provare la 0.56 senza problemi o il fatto di averlo resuscitato con una rom russa lo manda in paranoia? :)
Complimenti alla Gigabyte! E' assurdo...
se qualcuno ha delle idee perchè io ho provato tutta la sera ma non sono riuscito a fare nulla, l'unica cosa è che sostituendo nel file di testo della rom russa quella europea all'accensione mi va nel menu' per cancellare la memoria del telefono... ma anche dopo questo sono al punto a capo.
non c'è un modo per installare il SO in altro modo?