Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
Secondo me non è importante modificare anche il numero di versione, il controllo lo effettua solo su RUS o EEU
Eh no. A me invece non usciva la voce per l'aggiornamento pur avendo inserito la SD con un update1.zip valido.
Non ho fatto altro che riaccenderlo e portare la versione attuale ad una precedente rispetto a quella che andavo ad installare.
Spento, riavviato... è uscita la voce per l'aggiornamento.
-
su un sito cinese esiste un "Gigabyte Gsmart G1345 Recovery" secondo voi può risolvere il mio problema dovuto all'aggiornamento fallito dell'ultima rom? il sito non da molte spiegazioni...
-
Quote:
piopioppo
sono contento per te.... io non capisco perchè con rom russa non parte l'aggiornamento:-X
per il tuo problema dovresti fare il root del telefono , se cerchi qualche post indietro mi sembra Koleman lo spiegasse bene...
Boh, a me rimaneva in loop infinito col menu per fare il factory reset prima di riportarlo in vita e dopo aver tentato di rimettere la 0.52_EEU... tolto la batteria, rimesso sulla scheda la rom russa col file *.diz, rimesso scheda e batteria e fatto partire tenendo premuto il tasto potocamera... ha ri-flashato senza problemi e è ripartito...
-
Quote:
Koleman
Eh no. A me invece non usciva la voce per l'aggiornamento pur avendo inserito la SD con un update1.zip valido.
Non ho fatto altro che riaccenderlo e portare la versione attuale ad una precedente rispetto a quella che andavo ad installare.
Spento, riavviato... è uscita la voce per l'aggiornamento.
Ciao,
non ho capito se sei riuscito a flashare la rom 1.4.2 o se ti si è bloccato anche a te, ad ogni modo come hai fatto ad uscire dalla recovery senza flashare?
-
Quote:
solla
Ciao,
non ho capito se sei riuscito a flashare la rom 1.4.2 o se ti si è bloccato anche a te, ad ogni modo come hai fatto ad uscire dalla recovery senza flashare?
Non ho ancora provato. Attualmente uso il Motorola Xt532. Volevo provare nel week-end ma alla fine... lascio perdere.
Attendo risposta/intervento di Gigabyte.
-
io ho provato a mettere tutte le rom vecchie e l'unica cosa che sono riuscito a far uscire è "l'android system recovery <3e>"
che mi chiede se:
reboot system now ( se lo faccio si pianta sul logo gsmart iniziale)
wipe data/factory reset ( lo fatto ma non mi è cambiato nulla)
wipe cache partition ( anche questo senza risultati)
ora vi chiedo se in questo menù posso fare qualcosa per sbloccare il tel... grazie!
-
Quote:
piopioppo
ora vi chiedo se in questo menù posso fare qualcosa per sbloccare il tel... grazie!
Qual'è la versione che hai (avresti) attualmente sul telefono?
Tra le voci non appare quella per aggiornare il sistema (quindi non rileva nella SD un file update1.zip valido)...
-
avrei l'ultima la 0.52 se non sbaglio...
-
Quote:
piopioppo
Il fatto è che il sistema verifica se la versione del file update1.zip è maggiore di quella installata.
Non potendo modificare il file di configurazione build.prop ti serve una versione superiore alla 0.52.
Conviene aspettare se domani Gigabyte mette online una versione funzionante.
-
Quote:
piopioppo
immaginando che hai un backup, io proverei a formattare la SD e a copiare il file update1.zip relativo alla rom che avevi installato, anche se sinceramente credo ti darà error status 7, poi rimetterei l'SD nel PC, toglierei il file update1.zip della rom .052 e metterei l'update1.zip della rom .48 russa e affianco il file update.zip.dig