Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
Koleman, l'hai già rimesso nella scatola? hai avuto modo di provare qualcosa?
Sembra un pò più fluido (ma considera che non ho installato ancora nulla). Ti potrà dare maggiori dettagli Marcello69 che sicuramente lo sta usando. Io non riesco a sopportare il display con quell'effetto cristallizzato/granuloso (non so come definirlo) e quindi preferisco il ben più nitido schermo motorola. La fascia è sempre la stessa ma Gigabyte s'è davvero persa in un bicchier d'acqua...
Ho provato per capire cosa poteva succedere durante l'aggiornamento. Ma partendo da una situazione pulita (come credo sia anche quella di Marcello), con o senza root (io ce l'avevo), con il file dig l'aggiornamento avviene veramente in tempi rapidi. Peccato solo che stavolta mi abbia fatto un hard reset.
-
Io mi sa che aspetterò il nuovo upload da gigabyte di una rom "ufficiale"... Intanto qualcuno ha provato a rifare il root sulla 1.4.2?
-
Quote:
Marcello69
Buongiorno,vi posso confermare che la procedura descritta da Koleman ha funzionato anche per mio g1345 ora sono 1.4.2.
ciao
Ciao,
com'è la qualità dell'audio? è migliorata?
-
ciao
e normale che facendo login sul sito gigabyte, per il mio modello (preso in polonia) esista solo la versione 0.52? dell`aggiornamento che parlate voi non ne trovo traccia
ora sto scaricando la 1.4.2 dal link di Koleman, non vorrei che mi scoppiasse il telefono pero`:'(
-
Quote:
neroopaco
ciao
e normale che facendo login sul sito gigabyte, per il mio modello (preso in polonia) esista solo la versione 0.52? dell`aggiornamento che parlate voi non ne trovo traccia
ora sto scaricando la 1.4.2 dal link di Koleman, non vorrei che mi scoppiasse il telefono pero`:'(
Ciao,
l'hanno appena ritirato :)
-
Quote:
solla
Ciao,
com'è la qualità dell'audio? è migliorata?
Ciao Solla, sinceramente tutto questo miglioramento non l'ho notato, anche perchè se non sbaglio la nuova ROM parlava di moglioramento dell'audio del player. Per il resto mi sembra un po più fluido anche se hanno inserito le animazioni all'apertura delle app.
Per neroopaco, non trovi più la ver 1.4.2 perchè (filanamente) l'hanno tolta visto che ha creato tutti questi problemi. Penso che al più presto pubblicherrano un'altro aggiornamento.
Ciao
-
Grazie Solla e grazie Marcello, credo che attendero allora
-
visto che anche l'assistenza remota Gigabyte non riusciva a ripristinare il telefono... hanno deciso di inviarmene uno nuovo (già spedito) ed io devo mandargli il mio, così potranno capire cosa è successo...
devo dire che in questo si sono rivelati molto corretti e anche la spedizione del mio g1345 a Taipei è a carico loro!!
una buona notizia dopo tutto:)
-
il mio g1345 non vibra più! in modalità vibrazione il led funziona ma non vibra. ho notato che prima gracchiava tantissimo iin conversazione, dovevo tenerlo ben stretto comprimendo la batteria per riuscire a telefonare.ora che non vibra più non ho più questo problema. qualcuno può aiutarmi? un hard reset cancella tutti i messaggi?c'è un modo per salvarli e se si come? grazie!
-
Quote:
traileys
qualcuno può aiutarmi? un hard reset cancella tutti i messaggi?c'è un modo per salvarli e se si come? grazie!
L'hard reset ti riporta alle impostazioni di fabbrica facendoti perdere tutto ciò che hai personalizzato/aggiunto tu.
Per i messaggi puoi usare SMSBackup&Restore.