Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Tutto da provare... non garantisco.
Comunque č disponibile sul sito ufficiale la ROM
GSmart _G1345_V1.4.2_EEU
del 17.02.2012
bug fixing:
˙Fix T-Mobile SIM card of SIM2 only issues)
˙T-Mobile 3G unstable issue
˙T-Mobile SIM toolkit can’t work issue
˙Improve Audio distorted issue
˙Fix VPN/PPTP fail to connect issue
˙Improve music playing quality of headphone
˙Fix File manger attached file issue
chissā se č la medesima rom che avevano ritirato ... non l'ho ancora ri-scaricata ...
cmq sul sito CZ hanno rimesso: GSmart_G1345_V0.56.4_EEU
-
Quote:
solla
chissā se č la medesima rom che avevano ritirato ... non l'ho ancora ri-scaricata ...
cmq sul sito CZ hanno rimesso: GSmart_G1345_V0.56.4_EEU
Io sono andato direttamente nella sezione support (con registrazione) e mi propone la 1.4.2 (acquistato in Ungheria)...
-
Quote:
Koleman
Io sono andato direttamente nella sezione support (con registrazione) e mi propone la 1.4.2 (acquistato in Ungheria)...
A proposito...la versione EEU pubblicata (di cui sopra) ha un numero di versione comunque superiore alla 1.4.2 corrotta pubblicata tempo fa. L'aggiornamento č partito ed andato a buon fine.
-
Quote:
Koleman
A proposito...la versione EEU pubblicata (di cui sopra) ha un numero di versione comunque superiore alla 1.4.2 corrotta pubblicata tempo fa. L'aggiornamento č partito ed andato a buon fine.
e con questa versione si riesce a fare il root al telefono?
-
Quote:
nipponiko
e con questa versione si riesce a fare il root al telefono?
Non ho provato ma ne dubito...
-
mi sa che mi tengo la mia versione 0.52 EEU
-
Quote:
nipponiko
mi sa che mi tengo la mia versione 0.52 EEU
Dopo l'aggiornamento comunque ti ritrovi con 150mb liberi. Se sposti le app da te installate su SD di spazio te ne rimane comunque...
-
Quote:
Koleman
Dopo l'aggiornamento comunque ti ritrovi con 150mb liberi. Se sposti le app da te installate su SD di spazio te ne rimane comunque...
...e cosa hanno eliminato per recuperare tutto questo spazio? Il SPB Shell 3D c'č ancora?
-
Quote:
nipponiko
...e cosa hanno eliminato per recuperare tutto questo spazio? Il SPB Shell 3D c'č ancora?
Spb c'č nella rom russa, qui no. Avranno fatto un po di ...pulizia delle loro schifezze...
-
Ciao a tutti,
sono nuova e vi chiedo una info: meglioun single core 800mHz o dual core 650+507mHz?
spero in voi... voglio acquistare un dual sim android e sono molto confusa