Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
Ciao,
alla fine ho aggiunto:
ro.sf.powerkey_reboot_enabled=1
persist.dsds.smsReplySelect=true
ro.sf.slot_toggle_enable=1
ro.sf.def_answer_vibrate=1
ro.sf.vibr_time_after_answer=120
persist.option.icon_dont_green=1
ro.sf.virtual_cutting_ringtone=1
ro.sf.sim_contacts=1
ro.sf.gsm.auto_r97=2
e modificato:
debug.composition.type=gpu
volendo c'è anche:
ro.sf.status_bar_shortcut=wifi,data,gps,bt,rotate
Aggiunti:
ro.sf.powerkey_reboot_enabled=1 -> non mi funziona su 1.4.3
persist.dsds.smsReplySelect=true -> subito ri-tolto perchè mi veniva male a riselezionare ogni volta la SIM, le volte che dovrò rispondere a un messaggio con l'altra sim, piuttosto faccio "nuovo messaggio" come facevo prima
ro.sf.slot_toggle_enable=1 -> funzionante, anche se ho l'impressione che non lo userò mai :)
Modificato:
debug.composition.type=gpu -> ho dovuto anche decommentarlo, ma non ho fatto prove per verificare il reale funzionamento
Comunque su XDA c'è un topic con altre modifiche fattibili al build.prop, anche se ovviamente non è detto che vadano...
-
se a qualcuno interessa lo vendo.
-
1 allegato(i)
Ho un piccolo problema col mio G1345, che non ricordo quando sia cominciato, ma potrebbe anche esserci sempre stato... Nei messaggi, non mi visualizza tutte le emoticon: ad esempio :D rimane scritta :-D ... Cosa potrebbe essere?
In realtà non è un grosso problema, ma è bruttino vedere che certe emoticon rimangono scritte con la punteggiatura :-\
Ecco uno screenshot:
Allegato 17127
P.S.: Avete visto l' Acer Liquid Gallant Duo? Ci stavo quasi facendo un pensierino ;)
-
Per il problema non ne ho idea e fare un hard reset mi sembra un po' troppo "pesante" come soluzione ... relativamente all'Acer penso che inizierò a guardarmi intorno non prima di Natale quando i dual sim saranno dual core e più presenti nel mercato europeo ... il top sarebbe un bel dual sim fatto da Google, ma è più probabile che mi telefoni la Hunziker...
-
Si, in effetti era anche mia intenzione aspettare un po', a meno che -sgrat, sgrat- la batteria del Gsmart non mi lasci a piedi... Anche perchè ultimamente sembra si siano accorti dei dual sim e ogni giorno cen'è uno nuovo e con caratteristiche migliori... Adesso ho appena visto anche il Philips W732 e lo Huawei Shine...
-
Quote:
solla
Per il problema non ne ho idea e fare un hard reset mi sembra un po' troppo "pesante" come soluzione ... relativamente all'Acer penso che inizierò a guardarmi intorno non prima di Natale quando i dual sim saranno dual core e più presenti nel mercato europeo ... il top sarebbe un bel dual sim fatto da Google, ma è più probabile che mi telefoni la Hunziker...
Aggiornamento: dopo un problema col telefono sono stato obbligato a fare l'hard reset :( il problema delle emoticon però è rimasto esattamente uguale, nonostante abbia riprovato a telefono appena resettato... Che sia un problema della rom? Io ho la 1.4.3WEU, tu solla che rom monti? (penso che tu il problema non lo abbia, giusto?)
EDIT: il problema in realtà non sembrerebbe essere nemmeno quello, visto che ho messo la 1.4.2EEU e subito ha funzionato, così, contento, ho cominciato a riconfigurarlo, ma dopo aver sicollegato le applicazioni link2sd, risistemato un po' di settaggi ecc, sono andato a ricontrollare e l'ho trovato esattamente come prima, con la ":-D" al posto di ":D" :'( :'( ora torno alla 1.4.3WEU e con calma proverò a disinstallare qualcosa per vedere che può essere :(
-
Aggiornamento: girovagando un po' nei menu dei messaggi sono capitato nel menù degli emoticon e ho scoperto che associato a ":D" c'è ":-Di" o_O
Non so in che strano modo sia comparsa la "i" nell'emoticon, comunque il problema è quello visto che scrivendo :-Di l'emoticon compare :-\... A questo punto, qualcuno sa dirmi come fare/che file editare per ripristinare l'associazione corretta?
Grazie
-
Quote:
alefello
Aggiornamento: girovagando un po' nei menu dei messaggi sono capitato nel menù degli emoticon e ho scoperto che associato a ":D" c'è ":-Di" o_O
Non so in che strano modo sia comparsa la "i" nell'emoticon, comunque il problema è quello visto che scrivendo :-Di l'emoticon compare :-\... A questo punto, qualcuno sa dirmi come fare/che file editare per ripristinare l'associazione corretta?
Grazie
Alla fine ho risolto... Ho dovuto ingegnarmi un po' per riuscire ad editare il file Mms.apk, ma ora finalmente l'emoticon è tornata al suo posto :)
-
Quote:
alefello
Alla fine ho risolto... Ho dovuto ingegnarmi un po' per riuscire ad editare il file Mms.apk, ma ora finalmente l'emoticon è tornata al suo posto :)
molto bene!!!
-
Il wifi del mio Gsmart ha deciso di abbandonarmi... Qualcuno mi può spiegare come si fa a mandarlo in assistenza in garanzia? è stato preso in Polonia