oggi e` la quarta volta che me lo fa`, che stressed il telefono ha tipo 3 giorni di vita.
L`hard reset non saprei propio come fare a farlo
Verifica di avere il firmware 52 installato (impostazioni => Info sul telefono => Numero di Build) ... in qualche post precedente c'è spiegato come eventualmente fare l'aggiornamento
per fare l'hard reset: Impostazioni => Privacy => Ripristino dati di fabbrica (ti cancella tutte le app installate, i contatti, la rubrica, etc etc ...)
... ormai siamo arrivati a 65 pagine di discussione, è possibile mettere in prima pagina i vari link utili e le note su come fare le cose basilari (es: agg firmware, ottenere i permessi di root, cambiare il product)
Ultima modifica di solla; 18-01-12 alle 00:38 - Motivo: Richiesta implementazione post in prima pagina
neroopaco (18-01-12)
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino.....
avrei la necessità di navigare in internet solo dalla SIM2, qualcuno riuscirebbe ad indicarmi come poter fare?
Ho la versione 52 EEU.
Grazie!!!
pavo80 (20-01-12)
Da alcune indiscrezioni (forum russo) sembra che domani o Lunedì debbano uscire nuovi firmware per i modelli Gsmart.
Vediamo...
sul mio e` installata la versione 49 EU, mi conviene passare all`ultima rilasciata? sul sito mi dicono che e` la 52 Eu oppure cambia poco?