CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

NGM Orion e continui sms dal 404 di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

NGM Orion e continui sms dal 404 di Vodafone

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho fatto un "ripristina alle impostazioni di fabbrica" e fin qui è andato tutto bene perchè ho impostato di nuovo tutti i dati e reinstallato tutte le app che utilizzo, ma c'è una cosa che mi da un po' fastidio e non è normale in quanto prima del ripristino non capitava. Io su questo smartphone ho due sim inserite, la 3 con un bonus mensile nello slot 1 e la Vodafone con la Special nello slot 2, dopo aver inviato un sms con la vodafone ho ricevuto un sms del 404 di traffico non sufficiente e lo stesso sms lo ricevo quando invio un sms con la 3 ed ora mi stanno arrivando più volte questi sms dal 404. su entrambe le sim ho 1cent. di credito residuo, ma come vi ho già detto, nella 3 ho un bonus mensile e nella vodafone ho la Special con ancora la metà degli sms disponibili, inoltre sia per la 3 sia per la vodafone i rapporti di consegna sono disabilitati, ma quando ho inviato il primo sms con la vodafone post ripristino l'apn era web.omnitel.it, il quale ho modificato poco dopo in mobile.vodafone.it, ho provato a cancellarlo e crearne uno nuovo sempre mobile.vodafone.it, ma gli sms dal 404 continuano arrivare. Cosa posso fare?
    Ultima modifica di peppewpm; 28-09-13 alle 10:15

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Successo anche a me.Chiama Vodafone!
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

diciamo che ora la situazione è migliorata un po' perchè ha da ieri pomeriggio che non mi arrivano più e me ne sono accorto anche dal fatto che quando rimettevo il cellulare sotto copertura (dalla modalità aereo) mi arrivavano più sms, 3 o 4, in una volta invece stamattina ancora non me n'è arrivato nemmeno uno, però avendo la Vodafone Special non posso cparlare con un operatore, dovrei prenotare un ricontatto. In questo caso per il sì o per il no forse faccio prima a fare un altro ripristino con solo la sim 3 e poi inserire la sim vodafone quando ho fatto tutto

Permessi di invio