CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rx 17 Neo e Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rx 17 Neo e Android Auto

    Salve a tutti , vi voglio raccontare le mie peripezie
    Per usare il mio Oppo rx17 neo collegato al sistema della mia auto , una Citroen C3 Aircross
    Acquistata a fine agosto 2020
    Fin dall'inizio ho avuto problemi , appena collegavo il cavo USB al telefono
    Partiva android auto e sembrava tutto ok , invece no , appena si spegneva il display del telefono
    Si bloccava lo schermo del navigatore , ho risolto dal menù sviluppatore , mettendo la spunta
    Sullo schermo attivo durante ricarica , ma poi ho notato che le applicazioni audio , lanciate durante il collegamento USB di android auto , avevano il volume instabile , cioè in continuo alzare e abbassare di volume
    Da premettere che in Bluetooth , quindi non da android auto , funziona tutto normalmente
    Ma quello che mi ha deluso é stato il supporto Oppo , risposte idiote inconcludenti
    Ho provato su altra auto con altro sistema di display , stesso problema sulle applicazioni audio lanciate da android auto , in conclusione , non penso proprio che comprerò un altro Oppo , ah , naturalmente ho provato altre marche di SM , nessun problema , é solo il mio Oppo che fa' il difetto , che idiozia

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy