CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy fit nč si accende nč si carica pių

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy fit nč si accende nč si carica pių

    Salve ho un samsung galaxy fit da poco ho fatto il root andato a buon fine. Oggi mi sono scaricato rom manager e da rom manager mi sono scaricato clockover mod e ho cliccato su modalitā recovery ma niente allora esco e vado su link2sd per spostare rom manager sulla sd avvio il processo ma a un certo punto si riavvia. Ora rom manager č sul sd,ci rivado per entrare in modalitā recovery ci clicco e mi si spegne istantaneamente il cellulare (senza che lo schermo rimanga nero ma illuminato come al solito) allora provo a riaccenderlo ma niente stacco e riattacco la batteria varie volte e ogni volta prova ad accenderlo ma niente. Allora lo attacco al caricabatterie ma niente lo attacco al pc idem.
    Secondo voi cosa puō essere? io avevo pensato alla batteria perchč mi era successa la medesima cosa con un corby

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che tu abbia brikkato il telefono, prima prova a tener premuto il tasto power per un minuto almeno, se non si accende prova a togliere la sd e poi ad accenderlo in recovery mode tenendo premuto il tasto power+home, se si accende fai il reset di fabbrica e poi riavvia, se non si accende neanche cosi vuol dire che hai brikkato e o lo metti a posto con il pc e una procedura apposta che ho visto in giro ma non ho idea di come si faccia perchč io personalmente non l'ho mai fatto quindi ti devi informare tu o lo porti direttamente in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutto quello che hai scritto ma niente,oggi l'ho portato in assistenza e hanno subito controllato che non fosse la batteria e non era quindi l'ho fatto spedire speriamo che si č brikkato completamente cosė almeno non devo pagare la manutenzione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia situazione č cambiata ora ho un nexus comunque alla fine l avevo portato in assistenza e me lo avevano riparato gratis


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy