-
Come aggiornare il mio samsung galaxy next
Salve ho un samsung galaxy next s5570 ,con sistema android 2.3.4,ho letto su internet che è uscito il nuovo firmware per questo dispositivo e se non vado errato è il 2.3.7 migliornado la wifi la durata batteria ecc,vorrei sapere dove lo trovo e come faccio ad aggiornarlo.Grazie aspetto vostre notizie
-
-
-
Androidiano
Ciao,l' ultimo Fw per i nostri device e' 2.3.6 ancora non ufficiale in italia se non sbaglio.Scaricati samsung kies e attacca il cellulare,ti dira' per update. (Uso cyano e non mi aggiorno con le official)
Dammi un thanks se ti ho aiutato,il miglior modo per ringraziarmi.
-------------—------
Galaxy Next with CyanogenMod by mebitek and 729mhz overclock
-
-
grazie,ma ho provato con kies,quando vado ad aggiornarlo,mi esce questo dispositivo non è supportato...eccc non mi ricordo la dicitura precisa,e non capisco il motivo?
-
-
Ragazzi ma non esiste qualche algro metodo per aggiornare il firmware?
-
-
Nulla da fare ragazzi inserisco il cell al pc avvio kies faccio aggiornamento e inizializzazione firmware e mi da il seguente messaggio:
Nome modello:GT-S5570
"GT-S5570" non supporta l'inizializzazione e non mi fa andare avanti....ma scusate ma non è così che si aggiorna il firmware,o lo dovrei scaricare da qualche parte e poi installarlo?io non ho mai aggiornato il firmware su questo tipo di modello smartphone e non saprei come fare.esiste qualche guida?grazie
-
-
Ragazzi nessuno sa come aggiornare il firmware del mio samsung?possibile che nessuno l'abbia mai fatto?con kies non ci riesco con il samsung nemmeno...e non so come inserire l'ultima versione?Se qualcuno sarebbe così gentile da darmi una link o guida come poter aggiornare e scaricare il firmware ne sarei lieto.Grazie
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio