CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Possessore di un beam...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci allo schermo. No. Non ha quela risoluzione... ma per quanto riguarda il video proiettore... dicono che è in HD. Pero pensate.. potete metervi a guardare un film sulla facciata del muro del vicino se viene estate.. avrete un cinema alla aria aperta dove e quando volete...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    effetivamente è vero ma....il volume chi lo fa???

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC TV, MOTO FLIPOUT,ACE,BEAM.

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora qualcuno qualcuno ce l'ha questo splendido smathphone.. Io sono uno di questi quanto l'avete pagato voi?? Inoltre ho anche un s3 mini che sinceramente mi fa veramente schifo!! Cio il video proiettore è il VIDEOPROIETTORE. vedo film come se avessi un 50pollici sulla parete e posso assicurare che si vede abbastanza bene inoltre mi sono fatto un 5.1 da collegare al cel cmq fa tutto quello che dovrebbe fre un smartphone e in piu ha il videoproiettore.. IPHONE FA VERAMENTE SCHIFO !!! Credo che la samsung sfornando questo smath ha dato dimostrazione della sua totale imperialità cmq ragazzi, tornando al s3mini che sinceramente non mi piace proprio, ho un problem sul s3mini, praticamente se qualcuno mi chiama o chiamo il monitor durante la chiamata si spegne per il fatto del sensore e qui tutto bene, pero appena finisco la chiamata e allontano l'orecchio il monitor non si riaccende piu e sono obbligato a spegnere e riaccenderlo... qualcuno mi sa spiegare cosa è successo... o meglio ancora qualcuno ha avuto lo stesso problema anche su terminale diverso ma che è riuscito a risolvere uesto problema? Vi prego senno sarò costretto a distruggere S3 fare il video e postarlo muhahahahah odio tantissimo s3.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io sono possessore di un samsung galaxy beam e devo dire che mi trovo abbastanza bene! secondo me pecca un po la fotocamera.. è possibile che non esisti alcun programma per utilizzare lo zoom quando si scatta una foto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy