CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Galaxy Ace e Mini 2 - Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Ace e Mini 2 - Consigli per gli acquisti

    un saluto a tutti.
    sono un neofita nel mondo android.
    finora ho sempre usato il cellulare solo per....telefonare...
    ora invece vorrei avere qualcosa di più versatile e stavo poggiando gli occhi su degli smartphone.
    Come sistema operativo preferisco Android e come marca, sono affezionato a Samsung, per cui
    sto guardando in questa direzione.
    Per la fascia di prezzo a cui sono interessato, ovvero 100-150 euro, avrei addocchiato il
    Galaxy Ace e il Galaxy Mini 2.
    Entrambi hanno la stessa cpu a 800 MHz, il Mini 2 è più compatto (come preferisco) e ha il display multi touch (l'ace mi sembra di no).
    Le mie esigenze sono il gps (ok) il wifi (ok), registrazione video almeno vga a 25 fps ok) e un apparecchio piuttosto compatto.
    Uno dei motivi che mi spinge anche a passare a questo genere di telefoni è la possibilità di usarlo
    in moto sia come semplice navigatore, per qualche ripresa video durante i viaggi e per l'app
    Pirelli Diablo che, prendendo i dati dal gps e dall'accellerometro, permette di salvare il tragitto effettuato
    sovrapponendo i dati di velocità, tempo, angolo di piega ecc.
    Mi piacerebbe avere la conferma, da chi conosce questo tipo di terminali e magari usa questa app
    se ci sono particolari problemi o controindicazione.
    Vista la mia indecisione su questi due smartphone gradirei avere i vostri consigli, anche magari con suggerimenti
    di altri modelli che non ho finora considerato.
    Grazie a tutti
    Luca

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy