CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Problema] Come riuscire ad inserire le copertine degli album nel Galaxy player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Come riuscire ad inserire le copertine degli album nel Galaxy player

    Salve a tutti, ho notato che magari questo argomento è già stato trattato in questo forum, ma finora solo nell'ottica degli smartphone. Il mio problema è con il semplice lettore musicale galaxy player e, anche se ho provato a seguire alcune dritte per altri supporti non ho avuto alcun successo. Ho provato ad eliminare la cartella albumthumbs o cmq ad inserirvi qualche immagine per conto mio ma non è servito a nulla. Ho scaricato anche mp3tag e messo le copertine in questo modo sul file prima di inserirlo ma neppure questo è servito. Non sapevo bene dove inserire questa richiesta di aiuto dato che manca una parte sui lettori ma spero che qui cmq vada bene. Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy player 50 (MP4)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un galaxy player, comunque in ogni caso funziona così per tutti i samsung:
    L'immagine può essere inserita sicuramente da Windos Media Player, in altri modi non so, non mi è mai interessato molto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodHunter Visualizza il messaggio
    Io ho un galaxy player, comunque in ogni caso funziona così per tutti i samsung:
    L'immagine può essere inserita sicuramente da Windos Media Player, in altri modi non so, non mi è mai interessato molto
    Il problema è che sul pc quando uso media player la copertina è visibile per alcune canzoni che ho ma per le stesse non funziona così sul lettore. Ho provato anche a inserire la copertina direttamente io tramite media player ma mi dà sempre lo stessa problema

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy player 50 (MP4)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so, a me le copertine le visualizza correttamente, per caso hai modificato qualche cartella di sistema?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodHunter Visualizza il messaggio
    non so, a me le copertine le visualizza correttamente, per caso hai modificato qualche cartella di sistema?
    Non mi sembra di aver modificato nulla, ho solo provato a cancellare la cartella in cui vengono tenute le anteprime delle copertine, ma l'ho fatto dopo che il problema si era già verificato perchè tutte le canzoni che risultavano senza copertina (anche quelle che in realtà sul pc ce l'avevano) assumevano la stessa.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy player 50 (MP4)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora prova a fare un backup e formattare il dispositivo, anche se non so come si faccia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy