CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto per favore per SAMSUNG GALAXY Y PRO DUOS B5512,come aggiornare firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto per favore per SAMSUNG GALAXY Y PRO DUOS B5512,come aggiornare firmware

salve a tutti ho da poco acquistato questo samsung galaxy ............siccome non ci capisco molto qualcunp puo dirmi come devo aggiornare il firmware e passarlo dalB5512XXKL3 AL B5512XXLD2.....leggendo da qualke parte dicon che si risolvon molti problemi con quest ultimo tipo la tastiera di cui nn ha il t9 italiano....dico oltretutto che a me sulla tastiera ci son simboli anche arabi ..... sapete indicarmi una guida per come aggiornare questo firmware???grazie per la vostra attenzione
    attendo info piu dettagliate da esperti sul campo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbison Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho da poco acquistato questo samsung galaxy ............siccome non ci capisco molto qualcunp puo dirmi come devo aggiornare il firmware e passarlo dalB5512XXKL3 AL B5512XXLD2.....leggendo da qualke parte dicon che si risolvon molti problemi con quest ultimo tipo la tastiera di cui nn ha il t9 italiano....dico oltretutto che a me sulla tastiera ci son simboli anche arabi ..... sapete indicarmi una guida per come aggiornare questo firmware???grazie per la vostra attenzione
    attendo info piu dettagliate da esperti sul campo
    tramite kies

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

4. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

mrbison (29-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    tramite kies
    sn nuovo del forum....ma ho sentito molto questo programma molti dicon che han avuto molti problemi ..... ma non ci sta una guida?questo programma dove devo scaricarlo?sul cel o sul pc? guide non ne trovo a nessuna parte...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbison Visualizza il messaggio
    sn nuovo del forum....ma ho sentito molto questo programma molti dicon che han avuto molti problemi ..... ma non ci sta una guida?questo programma dove devo scaricarlo?sul cel o sul pc? guide non ne trovo a nessuna parte...
    anzi l ho trovato sul sito della samsung anche la guida ma una cosa però ... non è che voglio aggiornare il sistema operatico ma la VERSIONE BANDA BASE quella che ho elencato sopra....funziona alla stessa maniera?
    ho provato a vedere connettendo il cellulare tramite il programma e mi dice nelle informazioni del firmware : il dispositivo non supporta l aggiornamento di questo programma perchè?????????????
    Ultima modifica di mrbison; 29-05-12 alle 11:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, ho notato che con questo telefono è diverso dai soliti telefoni ha due imei diversi. Ho scaricato il firmware DL2 ma su odin che boot devo inserire ci sono due file distinti. Uno è boot l'altro è DefaultCalDataWithBoot_B5512XXLD2_REV00.tar. Gli altri file sono i soliti. Quale devo inserire?
    Grazie per l'informazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi spero mi aiuterete...vorrei flashare il mio galaxy y pro duos...ho scaricato odin 1.85 e nel pacchetto del firmware europa B5512_XXLF1_XXLF1_OXALF1 mi ritrovo

BOOT_B5512XXLF1_REV00.tar.md5
    DefaultCalDataWithBoot_B5512XXLF1_REV00.tar.md5
    GT-B5512-MULTI-CSC-OXALF1.tar.md5
    luisaDS_1205.pit
    MODEM_B5512XXLF1_REV00.tar.md5
    PDA_B5512XXLF1_REV00.tar.md5

mi ritrovo ad avere due boot ! quale devo mettere? inoltre dentro il cartella di odin ho trovato il file u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit non riesco a capire quali siano i file giusti da inserire...se qualcuno mi aiuta ne sarei veramente grato..grazie..

Permessi di invio