CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung galaxy s wifi 5.0(yp-g70) problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s wifi 5.0(yp-g70) problema batteria

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo mi sono appena iscritto, ho cercato un po nel forum di trovare qualcosa rigardante il mio problema ma niente da fare, possiedo un da poco un galaxy s wifi 5.0( yp g70) da quando ho acquistato questo bellissimo terminale ho un problema, in pratica tutte le volte che lo carico la batteria non raggiunge mai il 100% della carica, o meglio quando e attaccato alla presa di corrente mi dice che e al 100% non appena tolgo il caricabatteria la batteria neanche in un secondo segna 80%, ho cercato sul web ed ho trovato che questa cosa che succede e una sorta di protezione per preservare meglio nel tempo la batteria, voi confermate? Avreste qualche consiglio o parere da esprimere in merito? Premetto che non ho nessun tipo di problema con la batteria oltre a questo discorso infatti la batteria dura tantissimo considerando che non lo lascio mai poveretto e ci gioco tutto il tempo infatti ancora ora con tutto questo ho il 30% cmq so che magari qualcuno mi dira' che ho sbagliato sezione o qualcosa del genere spero chiudate un occhio sono nuovo e devo capire bene come muovermi, grazie in aticipo a tutti rispondete in tanti ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1991
    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo mi sono appena iscritto, ho cercato un po nel forum di trovare qualcosa rigardante il mio problema ma niente da fare, possiedo un da poco un galaxy s wifi 5.0( yp g70) da quando ho acquistato questo bellissimo terminale ho un problema, in pratica tutte le volte che lo carico la batteria non raggiunge mai il 100% della carica, o meglio quando e attaccato alla presa di corrente mi dice che e al 100% non appena tolgo il caricabatteria la batteria neanche in un secondo segna 80%, ho cercato sul web ed ho trovato che questa cosa che succede e una sorta di protezione per preservare meglio nel tempo la batteria, voi confermate? Avreste qualche consiglio o parere da esprimere in merito? Premetto che non ho nessun tipo di problema con la batteria oltre a questo discorso infatti la batteria dura tantissimo considerando che non lo lascio mai poveretto e ci gioco tutto il tempo infatti ancora ora con tutto questo ho il 30% cmq so che magari qualcuno mi dira' che ho sbagliato sezione o qualcosa del genere spero chiudate un occhio sono nuovo e devo capire bene come muovermi, grazie in aticipo a tutti rispondete in tanti ciao

    Confermo...le batterie di ultima generazipone non arrivano al 100% per preservare la batteria da eventuali danni...comunque anche se c è scritto 80% e come se la batteria fosse a 100 quindi non farti problemi...ciao


    Inviato dal mio GT-S5570 con jeally bean!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy