Salve a tutti la premessa é che ho avuto altri cel Samsung quindi conosco la marca. Però ho un grande problema con la tastiera di questo cel e mi sta facendo impazzire.
Ma nessuno ha questo cel? Mi spiegate perché la mia tastiera non ha il tasto vocale, non ha il tasto xt9 e non mi da la possibilità di aggiungere le parole? È strana come tastiera Samsung perché non è presente il tasto xt9 e tutte le volte che la modalità automatica non riconosce una parola devo cliccare sul tasto impostazioni presente sulla tastiera, disabilitare la modalità automatica, tornare alla tastiera,scrivere la parola manualmente e poi tornare nel tasto impostazioni per attivare di nuovo modalità automatica. E quando non mi riconosce una parola anche andando sul tasto freccia a destra dove ti da tutte le parole trovate a differenza di altre tastiere Samsung che hanno l opzione aggiungi parola, in questo cel non ci sta. Mi dà solo i risultati che dice lui è quindi x scrivere una parola devo ogni volta entrare nel tasto impostazioni disabilitare automatico, scrivere manualmente e ritornare in impostazioni per scrivere la parola.
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App