CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 228 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Perdi tutto ma la recovery no, questo terminale sono sicuro che ha una sua recovery già di partenza, se dopo era stata sostituita quella viene persa

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Perdi tutto ma la recovery no, questo terminale sono sicuro che ha una sua recovery già di partenza, se dopo era stata sostituita quella viene persa
    ragazzi!!!non so se è stato un miracolo o chi, cmq ,da dove ero per tornare indietro ho premuto power sono andato nella cartella superiore e ho selezionato reboot e dopo moooolto tempo è partita la cyno, adesso la testo un po. :-) grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza con un niubbo come me ;-)

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok no problem

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi trovo quì a chiedere aiuto e chiarimenti a chi ne capisce un po' più di me in quanto mi sono accorto che la mia batteria dura sempre meno pur utilizzando il dispositivo sempre lo stesso tempo e allo stesso modo.
    Ho letto molte opinioni discordanti su cosa fa durare di più la carica di una batteria, io per esempio quando non li utilizzo tengo disattivati traffico dati, gps ed altre cose perchè ho sempre letto che erano causa di scaricamento più veloce. Mi è capitato proprio qualche attimo fa di leggere altrove il contrario, ossia che disattivare e attivare certe cose ogni volta che lo dobbiamo utilizzare scarica la batteria più di quanto non faccia tenendole sempre attive
    Anche la luminosità del display ha a che fare con lo scaricamento della batteria? Perchè io a volte la tengo al massimo, altre al 50%...

    Detto ciò mi consigliate di acquistare una nuova batteria e sopratutto se dovessi farlo bisogna:

    a) farla scaricare completamente e ricaricarla per molte ore da spento, e fare gli stessi passaggi più volte
    b) utilizzarla normalmente sin da subito
    c) caricarla da spento per molte ore prima di poterla utilizzare

    Quale delle 3 opzioni? Perchè anche quì c'è troppa confusione :o

    Grazie mille in anticipo, attendo risposte prima di mettermi a cercare una nuova batteria.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo thread unito c'è già un mio messaggio del 2012 e a distanza di circa 2 anni non mi pare di aver trovato soluzione al problema batteria, anzi è solo peggiorato.

    Mi sà che devo proprio acquistarla.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Problemone: Il mio fit gt s5670 é bloccato per troppi tentativi tracciamento segno ma non vá ne in recovery ne in download mode quindi non riesco neanche a utilizzare le vs guide che ovviamente chiedono il download mode!! Ho. Provato giá tt le combo tasti possibili ma niente,si riavvia... C'È qualche altro modo per resettarlo?

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi era stato regalato un Samsung GT-S5670 con custom rom kitkat Special Edition 1.1 e nei mesi scorsi mi sono accorto di un problema alquanto fastidioso: nelle registrazioni video e in modo totalmente casuale l'audio si storpia passando da normale a robotico/metallico. Può capitare che torni normale, ma anche no. Ho provveduto a installare dei file zippati per "fixare" il problema ma dalla recovery mod ricevo uno Status 7 con conseguente Installation aborted. Qualche soluzione? Anche una rom più adatta/aggiornata mi andrebbe bene ma non ho idea di quale installare. Grazie.

  9. #228
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giua12 Visualizza il messaggio
    Mi era stato regalato un Samsung GT-S5670 con custom rom kitkat Special Edition 1.1 e nei mesi scorsi mi sono accorto di un problema alquanto fastidioso: nelle registrazioni video e in modo totalmente casuale l'audio si storpia passando da normale a robotico/metallico. Può capitare che torni normale, ma anche no. Ho provveduto a installare dei file zippati per "fixare" il problema ma dalla recovery mod ricevo uno Status 7 con conseguente Installation aborted. Qualche soluzione? Anche una rom più adatta/aggiornata mi andrebbe bene ma non ho idea di quale installare. Grazie.
    sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy