CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy Fit GT5670

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Fit GT5670

    Salve a tutti,

    Ho un problema al mio Samsung che è ancora in garanzia.
    Si riavvia da solo, anche quando non lo utilizzo... Difatti a volte mi trovo la schermata del PIN da inserire, cosa che mi da molto fastidio.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Il telefono non ha subito modifiche, solamente spostate alcune applicazioni dal cellulare alla SD (per problema di spazio)...
    Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lessi su Deep Clean, dove lo consigliavano quando il cellulare si riavviava da solo, potrebbe essere utile?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :P quindi è un errore del cellulare?? In assistenza che possono fare al cellulare se è un difetto? Non posso restituire il cellulare (pagato con contratto ricaricabile) per prenderne un altro? Scusate la mia ignoranza.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In assistenza te lo riparano sicuramente, è solo un bug dell'S.O a parer mio.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non necessita di hardreset o robe simili? P.S= Rompono le palle se ho Link2SD?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaBD Visualizza il messaggio
    Quindi non necessita di hardreset o robe simili? P.S= Rompono le palle se ho Link2SD?
    ciao io non ho il fit , però avevo rootato quello di un mio amico per poi liberare memoria con link2sd, che comunque per lavorare ha bisogno del root e della seconda partizione ext3 ....
    tornando al riavvio se si è manifestato dopo che hai installato o spostato qualche apk o l' ha sempre fatto? Se ha cominciato dopo con un ripristino di fabbrica risolvi, mentre se lo ha sempre fatto allora è un problema di firmware... Nell' indecisione puoi fare un ripristino di fabbrica , oppure fai i 2 wipe da recovery (mi pare da spento premere tasto home + power fino all' accensione ) e ti ritrovi il telefono come nuovo (perdi tutti i tuoi dati e app, escluso cosa hai sulla sd e sulla sim), poi vedi se il problema persiste... Se continua allora è un baco del firmware (problema comune a molti che poi viene risolto con gli aggiornamenti del firmware, ne ho avuto prova con il mio ex 6102 che ognitanto si riavviava e con il 5570 brend tim di un amico , che si riavviava anche 10 volte al giorno e dopo che gli ho aggiornato il firmware ora sono perfetti..). Tra l' altro se digiti da tastiera *#1234# cosa ti dice? Per sapere la tua versione del firmware, così ti posso dire se vi sono aggiornamenti...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy