CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[domanda] Problemi con Galaxy Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [domanda] Problemi con Galaxy Fit

    Salve ragazzi, spero di aver scritto nella giusta sezione dal momento che non ho trovato alcuna indicazione riguardante il Fit. La mia compagna ha questo cellulare, che da un pò di tempo dà diversi problemi, in primis la memoria costantemente piena ed in secondo luogo la non compatibilità con diverse app. Recentemente ho aggiornato l'ambaradan al 2.3.6, ma non è cambiato nulla; ho letto, tuttavia, che ci sono dei sistemi per ampliare la memoria del terminale; sapreste darmi indicazioni utili al riguardo? Ci sono valide rom che migliorino il sistema, con pochi bugs?
    Grazie anticipatamente,
    Daniele
    Ultima modifica di ddaniele; 28-05-13 alle 23:53

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddaniele Visualizza il messaggio
    ho letto, tuttavia, che ci sono dei sistemi per ampliare la memoria del terminale; sapreste darmi indicazioni utili al riguardo?
    Grazie anticipatamente,
    Daniele
    ciao, per spostare le tue app su sd e liberare memoria interna c' è link2sd (che richiede il root)....l' avevo usato su un fit di un ' amico è si è comportato egregiamente...
    se vuoi farti un idea di come si usa avevo fatto questa guida per un altro terminale, ma puoi usarla tranquillamente sul tuo...comunque per i vari problemi ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica e poi se vuoi vai di link2sd paretendo da sul pulito...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy