Visualizzazione stampabile
-
qualcuno cortesemente mi posta il link per il download della rom 3.5 di sva, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanya1
Ragazzi, un sito affidabile che venda ad un buon prezzo??
ciao e grazie
yuhuuuuuuuu nessuno che mi risponde?
Grazie ciao
-
su xda ho mando in pvt un messaggio a sva che mi ha dato il link per downolad sva 2.5, mentre per la 3.5 vuole che faccia prima una donazione. Mi sapete dire dove posso andare per fare la donazione a sva? grazie
-
Quote:
maco1999
su xda ho mando in pvt un messaggio a sva che mi ha dato il link per downolad sva 2.5, mentre per la 3.5 vuole che faccia prima una donazione. Mi sapete dire dove posso andare per fare la donazione a sva? grazie
Cerca il profilo dell'utente e troverai l'email che puoi utilizzare su Paypal per effettuare donazioni a suo favore.
Confermatemi: l'utente è _SVA_ , giusto?
-
-
Quote:
unoturbo0
Ciao Lexo1972 :)..sono nuovo del forum ed anch'io vorrei acquistare questo galaxy s4 i9502 dual..ho letto tutta la discussione e volevo sapere se tu da quel famoso venditore ashopest hai acquistato tramite ebay o al di fuori??
Grazie in anticipo per la risposta :)
..e del venditore MorefunStore sulla baya cosa ne pensate?
-
Quote:
tanya1
..e del venditore MorefunStore sulla baya cosa ne pensate?
Essendo anche io interessato all'acquisto e vedendo tanti utenti che fanno le mie stesse domande...che ne dite se cerchiamo di organizzare un gruppo di acquisto per avere sconti sulla quantita'?
Anche su etotalk si riesce ad acquistare a prezzi decenti. Il 32GB pagando con Western Union (io pero' preferirei pagare con paypal, anche se il negozio e' affidabile), inclusa la spedizione con dhl assicurata viene circa 650 euro (880 USD).
-
Quote:
niofar
Essendo anche io interessato all'acquisto e vedendo tanti utenti che fanno le mie stesse domande...che ne dite se cerchiamo di organizzare un gruppo di acquisto per avere sconti sulla quantita'?
Anche su etotalk si riesce ad acquistare a prezzi decenti. Il 32GB pagando con Western Union (io pero' preferirei pagare con paypal, anche se il negozio e' affidabile), inclusa la spedizione con dhl assicurata viene circa 650 euro (880 USD).
....proprio oggi ho scritto ad ashop....chiedendo una quotazione compresa spedizione Italia.
Purtroppo sono chiusi per feste.....(beati loro) risponderanno da domani.....
Provate anche voi a chiedere una quotazione, vediamo cosa succede.....
-
Quote:
tanya1
....proprio oggi ho scritto ad ashop....chiedendo una quotazione compresa spedizione Italia.
Purtroppo sono chiusi per feste.....(beati loro) risponderanno da domani.....
Provate anche voi a chiedere una quotazione, vediamo cosa succede.....
Ai primi di agosto mi quotarono $850 il telefono e $25 la spedizione (circa 650 euro).
Magari nel frattempo il prezzo del telefono è lievemente sceso oppure si possono ottenere degli sconti quantità... :)
-
Quote:
lcfr
Ai primi di agosto mi quotarono $850 il telefono e $25 la spedizione (circa 650 euro).
Magari nel frattempo il prezzo del telefono è lievemente sceso oppure si possono ottenere degli sconti quantità... :)
Ho appena ricevuto una mail da ashopest...875$, inclusa la spedizione. Che dite organizziamo questo gruppo di acquisto? Vediamo che sconto puo' fare?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da niofar
Quote:
Originariamente inviato da lcfr
Ho appena ricevuto una mail da ashopest...875$, inclusa la spedizione. Che dite organizziamo questo gruppo di acquisto? Vediamo che sconto puo' fare?
Ciao
Io l'ho preso da etotalkve l' ho pagato circa 900,97 comprensivo di spedizione assicurata
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Scusatemi ho installato la sva 3.5 ma come faccio ad inserire la lingua italiana nella tastiera
-
Quote:
maco1999
Io l'ho preso da etotalkve l' ho pagato circa 900,97 comprensivo di spedizione assicurata
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
hei.....e del Samsung GT-I9507 cosa ne sapete????
stanno inziando ad apparire articoli riguardanti questo terminale: chi può indicare le differenze fra il GT-I9502 ed il GT-I9507 ?
grazie ciao :D
-
Quote:
maco1999
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
hei.....e del Samsung GT-I9507 cosa ne sapete????
stanno inziando ad apparire articoli riguardanti questo terminale: chi può indicare le differenze fra il GT-I9502 ed il GT-I9507 ?
grazie ciao :D
-
Quote:
domy1977
Ciao a tutti,
sono un'andoidiano neofita..questa notte ho installato la nuova versione di SVA V3.5 grazie alla guida STEP by STEP di lexo1972 a cui faccio i miei complimenti.
Il telefono è una bomba gira benissimo davvero un'ottima ROM.
ho solo un problemino..all'accensione mi compare per circa 5 secondi il logo dell'operatore cinese prima del logo samsung, c'è una procedura per rimuoverlo?
SVA nell'email che mi ha inviato con il link dove scaricare la sua ROM diceva di flashare (dopo aver flashato la ROM ufficiale Samsung) prima "philz_touch_5.06.0-i9500.tar.md5" e sucessivamente "UPDATE-SuperSU-v1.34.zip" io ho flashato la CWM di marrkdaviid seguento la guida di lexo1972..dipende da questo?
Chiedo il vostro aiuto..grazie!
Sul note 2 DUOS 7102 ho usato questa procedura: aggiornamento/flash tramite kies dell'ultima rom disponibile. Flash della cwm tramite odin. 3 wipe e installazione della sva rom tramite cwm. Il logo mi è sparito.
-
Quote:
Originariamente inviato da gospel67
Quote:
Originariamente inviato da domy1977
Ciao a tutti,
sono un'andoidiano neofita..questa notte ho installato la nuova versione di SVA V3.5 grazie alla guida STEP by STEP di lexo1972 a cui faccio i miei complimenti.
Il telefono è una bomba gira benissimo davvero un'ottima ROM.
ho solo un problemino..all'accensione mi compare per circa 5 secondi il logo dell'operatore cinese prima del logo samsung, c'è una procedura per rimuoverlo?
SVA nell'email che mi ha inviato con il link dove scaricare la sua ROM diceva di flashare (dopo aver flashato la ROM ufficiale Samsung) prima "philz_touch_5.06.0-i9500.tar.md5" e sucessivamente "UPDATE-SuperSU-v1.34.zip" io ho flashato la CWM di marrkdaviid seguento la guida di lexo1972..dipende da questo?
Chiedo il vostro aiuto..grazie!
Sul note 2 DUOS 7102 ho usato questa procedura: aggiornamento/flash tramite kies dell'ultima rom disponibile. Flash della cwm tramite odin. 3 wipe e installazione della sva rom tramite cwm. Il logo mi è sparito.
S me con questa procedura il logo cinese non è sparito
-
Quote:
niofar
Ciao
----Confermo appena ricevuta mail:
nero $840
bianco $836
spedizione $35 (compresa spedizione)
Totale sempre 875 ma mi sembrano ancora tantini...
Possibile che non si trovi un sito affidabile ad un costo minore ????
-
sveglia da spento
buongiorno per la lingia nella tastiera ho risolto. Dopo un po mi è apparso aggiorna database e li c'era anche l'italiano. Adesso ho un problema che avevo anche sul note2, la sveglia da spento non funziona. Nel note2 con android 4.2 si andava in system/csc/feature.xml e si editava il file. Qui nella stessa cartella il file feature.xml non esiste, come posso risolvere.
Grazie
-
Gruppo di acquisto di 10 persone, 10$ di sconto. Adesso vedo di contrattare altri 10 dollari. Ma in linea di principio...quanti potremmo essere?
Il prezzo di 850/855 dollari per il 32GB sarebbe circa 630 euro, inclusa la spedizione...che dite?
Grazie.
Ciao
-
Quote:
tanya1
----Confermo appena ricevuta mail:
nero $840
bianco $836
spedizione $35 (compresa spedizione)
Totale sempre 875 ma mi sembrano ancora tantini...
Possibile che non si trovi un sito affidabile ad un costo minore ????
Segnalo anche merimobiles . com , ma siamo sempre sugli 870 USD, spedizione inclusa.
-
Daiiii vedi di arrivare a cifra tonda 600 € e io lo prendo
-
Quote:
niofar
Gruppo di acquisto di 10 persone, 10$ di sconto. Adesso vedo di contrattare altri 10 dollari. Ma in linea di principio...quanti potremmo essere?
Il prezzo di 850/855 dollari per il 32GB sarebbe circa 630 euro, inclusa la spedizione...che dite?
Grazie.
Ciao
Ciao a tutti,
fra i seguenti pagamenti:
PAYPAL .
T/T .
western union
quale di questi è il più affidabile oppure il migliore???
grazie a tutti e buona serata
-
Paypal, direi.
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi una domanda: per fare un acquisto con paypal, dopo aver ricaricato ol conto con bonifico devo andare su invia denaro e indicare la mail del venditore a cui versare i soldi? Ma la causale dove si mette? Visto che nella prima pagina mi chiede solo la mail e la cifra?
-
Normalmente fai l'acquisto su di uno shop online che, in fase di pagamento, ti permette di scegliere Paypal quale forma di pagamento.
A quel punto dalle pagine del venditore passi direttamente a Paypal con tutti i dati necessari precompilati: tu devi solo confermare la transazione.
-
Su etotalk mi hanno detto di inviare il pagamento da paypal al loro account dandomi la mail... secondo voi è corretto il procedimemto che ho detto?
-
Non ho mai pagato così, ma é una delle possibili modalità di pagamento con Paypal.
Etotalk é uno store abbastanza noto e se hai pazienza di aspettare, probabilmente qualche utente di questo thread ti confermerà la procedura da seguire.
Immagino che sia tutto a posto, comunque.
-
Quote:
maco1999
buongiorno per la lingia nella tastiera ho risolto. Dopo un po mi è apparso aggiorna database e li c'era anche l'italiano. Adesso ho un problema che avevo anche sul note2, la sveglia da spento non funziona. Nel note2 con android 4.2 si andava in system/csc/feature.xml e si editava il file. Qui nella stessa cartella il file feature.xml non esiste, come posso risolvere.
Grazie
nessuno mi sa dare qualche info??
-
io ho appena preso un altro telefono in questione per un utente del forum..
mi sono trovato bene con ashopest (venditore ebay) la prima volta per il mio cell e ho continuato a servirmi da lui... :)
-
@Lexo1972
Hei lexo buon giorno... sto per installare la nuova ROM...
dal sito da te indicato mi confermi che l'ultima è questa:
"SVA ROM GT-I9502 Duos v3.5 Superb ZNUCMH4" del 05/09/2013???
me la consigli allora??? sono ansioso!!!
due piccole domande...
1)se mi trovassi male, ci sarebbero problemi per tornare alla mia ROM, la "I9502ZNUAME4_Rooted_JUFENG"??
2)è normale che Kies mi veda attualmente il telefono (con la vecchia rom) come un samsung i9300 (samsung s3)???
grazie mille come al solito...
-
Ciao!
Sono interessato anch'io all'acquisto del telefonino
-
beh se vuoi come fatto con un altro utente...io posso prendertelo... :)
-
salve a tutti, ragazzi.
1) Reperibilità. E-shop dove ottenere questo S4 duos (possibilmente sotto i 900) che cerco come un miraggio..
2) effettivo funzionamento. Leggevo il topic alle prime pagine (ancora poco approfonditamente quindi) e volevo sapere se l'apparecchio è poi stato reso utilizzabile effettivamente in Italia.
EDIT- -letto tutto il thread, che dire, sono un pò dissuaso, per quanto continui a bramare questo telefono, per la quantità di operazioni da fare, io che ho poca dimistichezza coi root e flash vari... tuttavia se trovassi uno store a prezzi accettabili sono ancora tentato...perchè l'opzione dual è fondamentale.
Ho provato ashopest e pare che del dispositivo non vi sia più traccia, ma forse sbaglio io qualcosa.
-
@repi
1)io l'ho comrpato da un venditore ebay di nome ashopest (ne ho comprato uno a me ed uno ad un amico del forum qui)
2)funziona perfettamente,basta leggere le altre pagine del forum :)
-
Quote:
Rocco1984
@repi
1)io l'ho comrpato da un venditore ebay di nome ashopest (ne ho comprato uno a me ed uno ad un amico del forum qui)
ciao Rocco. Sì sono entrato nella sua pagina, ma non vedo proprio il telefono come disponibile (a differenza di altri modelli).
In caso sarei interessato eccome, magari gli mando una mail. sto verificando anche altri eshop come etotalk ma non mi sembra particolarmente economico..
L'alternativa, anche se qui andiamo OT, è il dual sim di Htc One altrettanto 'rischioso' per compatibilità e senza una camera particolarmente prestante e un pò mi rode.
-
Quote:
Rocco1984
@repi
Ciao Rocco1984, ho scritto anch'io e richiesto gli estremi per il pagamento con paypal e con T/T, ma.....mi puzza di bruciato...(sarò paranoico)
....per cortesia se non OT, mi daresti i riferimenti che hai ricevuto tu per il pagamento....sono curoso di vedere se combaciano...puoi anche dirmi con quale metodo hai pagato?
più verifichiamo e meglio è per tutti......siete d'accordo ?? :D
Ciao a tutti
-
Non lo ha in catalogo...ma se glielo chiedi te lo vende...non so perchè non ha fatto l'inserzione...forse per non pagare le spese della baya...molto alte ultimamente...
-
Quote:
tanya1
Ciao Rocco1984, ho scritto anch'io e richiesto gli estremi per il pagamento con paypal e con T/T, ma.....mi puzza di bruciato...(sarò paranoico)
....per cortesia se non OT, mi daresti i riferimenti che hai ricevuto tu per il pagamento....sono curoso di vedere se combaciano...puoi anche dirmi con quale metodo hai pagato?
più verifichiamo e meglio è per tutti......siete d'accordo ?? :D
Ciao a tutti
Ciao Rocco1984 se non OT sarebbero graditi i riferimenti del tuo acquisto: sono già stato bidonato nei tempi passati e non vorrei ricadere nella rete dei truffati......
Ciao e buona giornata a tutti :D
-
hellorabbit2011@163.com
Questa e la mail del pagamento che ho fatto ad ashopest con Paypal,890 dollari...