Non mi risulta che attualmente esistano telefoni dual sim con supporto alle reti LTE.
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192[/QUOTE]
Bhe, tecnicamente succede che il processore Exynos Octa core di Samsung in realtà dovrebbe supportare non solo l'LTE, manche l'LTE advanced. Infatti è lo stesso chip che monta l'S4 prodotto per il mercato coreano.
Ora, qualora Samsung decidesse una volta per tutte di rendere pubblico manuale tecnico del processore, qualcuno potrebbe pure provare a sbloccarlo... tuttavia su XDA developers c'è chi dice che l'S4 dual SIM non dispone di un modem adeguato (che quindi dovrebbe essere diverso da quello montato sull' S4 coreano): io su ciò nutro forti dubbi.
Certo è che se fosse possibile sbloccare la funzionalità LTE... sarebbe una grandissima rigata... sul nexus 4, qualcuno, in Canada è riuscito nell'intento (anche se si trattava di un altro processore) trasformando abilitando la ricezione delle bande LTE che prima erano dormienti! ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App