Visualizzazione stampabile
-
Whatsapp su galaxy star
Salve a tutti.
Avendo irrimediabilmente rotto il mio xperia sole, sono passato a questo galaxy star. ho riscontrato un problema: non riesco a scaricare dal play store "whatsapp". come è possibile? dice che il dispositivo non è compatibile. whatsapp funziona su cellulari ben peggiori, con la stessa risoluzione del display? perchè su questo no??
Grazie a chi saprà rispondermi!
Francesco
-
ciao ecco come fare guarda questo video : vai su youtube e cerca come scaricare whatsapp su samsung galaxy star e ti uscirà un video come fare a scaricarlo e a installarlo
-
Scusate se riprendo questo post, ma vedendo che parlate proprio del galaxy star credo potrete aiutarmi. Sapete darmi un feedback su questo galaxy star? In particolare, connessione internet e usabilità...ho visto dai dati tecnivi che supporta edge ma non umts, nella pratica è sensibilmente più lento a navigare rispetto ad un tipico "3G"?
Vi ringrazio, ciao!
Francesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
RamonTM
Scusate se riprendo questo post, ma vedendo che parlate proprio del galaxy star credo potrete aiutarmi. Sapete darmi un feedback su questo galaxy star? In particolare, connessione internet e usabilità...ho visto dai dati tecnivi che supporta edge ma non umts, nella pratica è sensibilmente più lento a navigare rispetto ad un tipico "3G"?
Vi ringrazio, ciao!
Francesco
Il cross posting è vietato
Hai aperto un thread, attendi li cortesemente, una risposta
Chiudo