CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sbrandizzare\ permessi root su galaxy y young gt-s 5369

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benigno C.se -TO-
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung tab2 7" pg3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sbrandizzare\ permessi root su galaxy y young gt-s 5369

    salve gente, ieri ho ricevuto con i punti vodafone il seguente smartphone galaxy y young gt-s 5369, abbastanza pessimo, perchè stra lento e con pochissima memoria, in quanto dopo aver installato ruzzle, whatapp e facebook, mi dice che la memoria e insufficente. quindi io vorrei poter avere i permessei di root, per togliermi tutte le app che nn uso, e poi magari diverse app passare sulla memoru card esterna, o se possibile invertire le memorie come hi fatto un un tablet tempo addietro.
    leggendo delle guide ho copiato l'archivio zip per effettuare il root, ma con esito negativo, mi dice sembre aborted, sempre leggendo sul forum mi pare di aver capito che questi telefoni sono brandizzati vodafone, quindi se non sbaglio dovrei sbandizzarlo e poi effettuare il root ecc...forse la guida esatta lo trovata ma prima di effettuare modifiche di qualsiasi genere vorrei avere conferma. vi riporto le info sul dispositivo
    CODICE MODELLI : GT-S5369
    VERSIONE ANDROID: 2.3.6
    KERNEL: 2.6.35.7
    BUILD: gingerbread.bulli


    la guida che ho trovato sul sito è questa :https://www.androidiani.com/forum/sa...-vodafone.html
    che mi riporta su altre due guide, una sarebbe questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...are-stock.html
    mentra l'altra guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html
    ditemi voi perfavore quale seguire, mi pare di aver capito di installare la rom del 5360 e poi effettuare il root, ma vorrei avere un vostro aiuto su come cosa seguire ecc...nel senso basta che coipia la rom del 5360 con odin e il gioco e fatto? ditemi un pò voi..grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Monterosso Almo Sicilia
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini GT-I819

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devi flashare la stock rom no brand per il galaxy y gt-s5360 dopo di che puoi fare il root via recovery mode tramite un file zip che si può trovare tranquillamente in rete con una piccola ricerca
    fonti: il mio vecchio galaxy y XD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto ceracndo di sbrandizzare il mio galaxy s5369, sono nuova e non ci capisco nulla, ma di solito (se seguo alla lettera le guide) mi riesce tutto... se i miei vecchi nokia potessero parlare!!! Allora, vorrei capire se ho capito: prima di fare il root devo sbrandizzare il mio 5369 e quindi portarlo alla versione 5360, dopo di che potrò eliminare le app preinstallate e passare sulla SD ciò che voglio, giusto? Per sbrandizzarlo devo scaricare sul telefono una app che si chiama ODIN o sul pc? Ho bisogno di una mano, senza dubbio.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, seguendo la "guida-installare-stock-rom-con-odin.html" ho cercato un sito su cui scaricare odin 1.85 e l'ho preso da XDA developers, poi ho scaricato i driver che sono indicati nella guida... ma le stock rom cosa sono? E' qualcosa che devo scaricare?
    Grazie ancora

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benigno C.se -TO-
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung tab2 7" pg3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0dk4 Visualizza il messaggio
    devi flashare la stock rom no brand per il galaxy y gt-s5360 dopo di che puoi fare il root via recovery mode tramite un file zip che si può trovare tranquillamente in rete con una piccola ricerca
    fonti: il mio vecchio galaxy y XD
    Scusa se rispondo solo ora, ma ero in turchia per lavoro; giusto per ricapitolare il mio cellulare è galaxy y young gt-s 5369 quella che la vodafone regala con i punti; quindi giusto per schiarirmi le idee no devo sbrandizzare niente, ma come hai detto te devo installare la rom stock no brand per il galaxy y gt-s5360???? dove la trovo? e la installo con odin giusto?

    ci sono troppe guide troppi file e non vorrei fare cagate....mi sento un cretino non so come muovermi...
    Ultima modifica di Davidetab2; 29-07-13 alle 17:33

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Com'è che io sono riuscita a fare il root senza sbrandizzare il telefono?


    Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy