io sinceramente non avevo mai visto questo difetto. semmai ti faccio sapere. ciao
io sinceramente non avevo mai visto questo difetto. semmai ti faccio sapere. ciao
ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy fame come faccio a mettere le app su scheda sd ho pure fatto root al cell e come se avesse la memoria principale esterna di sistema anche se riconosce la sd ce chi sa come procedere grazie mille
Inviato dal mio GT-S6810P usando Androidiani App
io ho il suddetto cellulare e devo dire che non ho questo problema delle scritte il display non sarà un amoled o superamoled però a livello di definizione si vede molto bene vorrei solo sapere come fare per spostare le app sulla sd visto che non ci riesco e ho fatto il root al telefono grazie!
se c'è qualche d'uno che me lo spiega grazie!
GENTILMENTE CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI SOTTO SAMSUNG DI CREARE UNA SEZIONE ANCHE CON IL GALAXY FAME E RELATIVO MODDING IN QUANTO SI EVITANO TUTTI QUESTI MESSAGGI NEL FORUM ALMENO RIMANE PIU ORDINATO IL TUTTO GRAZIE!
rezians (02-11-13)
Devi usare link2sd e una micro sd partizionata in ext4 (partizione da massimo 1 gb)
Per chiedere l apertura di una sezione c è un thread apposito..ora te lo linko ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84005
Ultima modifica di CriGio; 14-10-13 alle 15:53
ciao... io prima avevo un vecchio galaxy next turbo. effettuai lo spostamento delle app sulla sd, ma alla fine mi dava comunque problemi di memoria... la sd era mi sembra di 2 gb credo.
la cosa strana è che anche adesso con il fame, con una memoria sd di 2 gb e senza effettuare lo spostamento delle app su sd, talvolta, quando aggiorna le app, mi dice memoria insufficiente; vado a cancellare qualcosa dalla sd e tutto torna apposto.
sono arrivato alla conclusione che non serve fare lo spostamento in sd delle app ma solo avere memoria libera sulle sd, ed averle possibilmente grandi.
però , mi hanno detto che sd troppo grandi (64 gb) rallenterebbero il cell.
che ne pensate?
esistono marche o tipologie di sd da 64 gb che funzionano bene?
ciaooo![]()
Spostare le app nella sd non serve perché la maggior parte dell app resta nella memoria internadevi fare il root e la partizione e poi usare link2sd
basta 1 gb di partizione!
Le schede da 64 gb non sono supportate o meglio funzionano ma non puoi riempirle al 100% (vale la pena prendersi una 32 allora)
thx.
però crigio, feci il root ecc. non mi riferisco a quello che puoi fare normalmente, ma al procedimento di cui stavamo parlando... insomma come dici tu![]()
. l'unica cosa forse, che non feci la partizione nella sd, ma non ricordo
ciao![]()
miiii e io per questo ho comprato il telefono!?!?!!?!? marooooo ahahahahahah.... e pure lo avevo scritto mi pare.... uffffaaaa haahahahah .vabeh....insomma è proprio vero?
non ci riesco a credere ahahahahah.... vabeh dai, però ora con il fame sto apposto... con 4 gb di memoria interna... magari fare il root che ne so, si rallenta, cose del genere? vi prego dite di si ahahahahah. ciaooo
![]()
![]()