CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fame [GT-S6810P](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sinceramente non avevo mai visto questo difetto. semmai ti faccio sapere. ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy fame come faccio a mettere le app su scheda sd ho pure fatto root al cell e come se avesse la memoria principale esterna di sistema anche se riconosce la sd ce chi sa come procedere grazie mille

Inviato dal mio GT-S6810P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho il suddetto cellulare e devo dire che non ho questo problema delle scritte il display non sarà un amoled o superamoled però a livello di definizione si vede molto bene vorrei solo sapere come fare per spostare le app sulla sd visto che non ci riesco e ho fatto il root al telefono grazie!

se c'è qualche d'uno che me lo spiega grazie!

GENTILMENTE CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI SOTTO SAMSUNG DI CREARE UNA SEZIONE ANCHE CON IL GALAXY FAME E RELATIVO MODDING IN QUANTO SI EVITANO TUTTI QUESTI MESSAGGI NEL FORUM ALMENO RIMANE PIU ORDINATO IL TUTTO GRAZIE!

5. Il seguente Utente ha ringraziato thenoise per il post:

rezians (02-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenoise Visualizza il messaggio
    io ho il suddetto cellulare e devo dire che non ho questo problema delle scritte il display non sarà un amoled o superamoled però a livello di definizione si vede molto bene vorrei solo sapere come fare per spostare le app sulla sd visto che non ci riesco e ho fatto il root al telefono grazie!

se c'è qualche d'uno che me lo spiega grazie!

GENTILMENTE CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI SOTTO SAMSUNG DI CREARE UNA SEZIONE ANCHE CON IL GALAXY FAME E RELATIVO MODDING IN QUANTO SI EVITANO TUTTI QUESTI MESSAGGI NEL FORUM ALMENO RIMANE PIU ORDINATO IL TUTTO GRAZIE!
    Devi usare link2sd e una micro sd partizionata in ext4 (partizione da massimo 1 gb)

Per chiedere l apertura di una sezione c è un thread apposito..ora te lo linko ..

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84005
    Ultima modifica di CriGio; 14-10-13 alle 15:53

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao... io prima avevo un vecchio galaxy next turbo. effettuai lo spostamento delle app sulla sd, ma alla fine mi dava comunque problemi di memoria... la sd era mi sembra di 2 gb credo.
    la cosa strana è che anche adesso con il fame, con una memoria sd di 2 gb e senza effettuare lo spostamento delle app su sd, talvolta, quando aggiorna le app, mi dice memoria insufficiente; vado a cancellare qualcosa dalla sd e tutto torna apposto.
    sono arrivato alla conclusione che non serve fare lo spostamento in sd delle app ma solo avere memoria libera sulle sd, ed averle possibilmente grandi.
    però , mi hanno detto che sd troppo grandi (64 gb) rallenterebbero il cell.
    che ne pensate?
    esistono marche o tipologie di sd da 64 gb che funzionano bene?
    ciaooo

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Spostare le app nella sd non serve perché la maggior parte dell app resta nella memoria interna devi fare il root e la partizione e poi usare link2sd basta 1 gb di partizione!
    Le schede da 64 gb non sono supportate o meglio funzionano ma non puoi riempirle al 100% (vale la pena prendersi una 32 allora )

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

thx.
    però crigio, feci il root ecc. non mi riferisco a quello che puoi fare normalmente, ma al procedimento di cui stavamo parlando... insomma come dici tu . l'unica cosa forse, che non feci la partizione nella sd, ma non ricordo
    ciao

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brad3romeo Visualizza il messaggio
    thx.
    però crigio, feci il root ecc. non mi riferisco a quello che puoi fare normalmente, ma al procedimento di cui stavamo parlando... insomma come dici tu . l'unica cosa forse, che non feci la partizione nella sd, ma non ricordo
    ciao
    Senza partizione non serve a nulla è come spostarle normalmente

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

miiii e io per questo ho comprato il telefono!?!?!!?!? marooooo ahahahahahah.... e pure lo avevo scritto mi pare.... uffffaaaa haahahahah .vabeh ....insomma è proprio vero? non ci riesco a credere ahahahahah.... vabeh dai, però ora con il fame sto apposto... con 4 gb di memoria interna... magari fare il root che ne so, si rallenta, cose del genere? vi prego dite di si ahahahahah. ciaooo

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brad3romeo Visualizza il messaggio
    miiii e io per questo ho comprato il telefono!?!?!!?!? marooooo ahahahahahah.... e pure lo avevo scritto mi pare.... uffffaaaa haahahahah .vabeh ....insomma è proprio vero? non ci riesco a credere ahahahahah.... vabeh dai, però ora con il fame sto apposto... con 4 gb di memoria interna... magari fare il root che ne so, si rallenta, cose del genere? vi prego dite di si ahahahahah. ciaooo
    Al massimo migliori ahahah però perdi la garanzia (ma solitamente puoi recuperarla )

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio