CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fame [GT-S6810P](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsug Galaxy Fame GT-S6810P

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine mi sa di si...:/

come posso fare un hard reset? voglio riportarlo ai dati di fabbrica ed eliminare tutto..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Se vuoi puoi farti il backup dri contatti mettendoli sulla sim o sull'account google.

Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Per ripristinare tutto vai su memoria e formatti l'sd e poi su "backup e ripristino" per riportarlo ai dati di fabbrica.Ricordati che una vlta accesso il telefono, appena configurato ripartirà il download di tutte le app che hai mo

Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dariosat

Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve domani passo dal next turbo al galaxy fame spero che prima o poi ci faranno un thread
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

Baby Droid L'avatar di she2000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi sono possessore del fame anche io e passando da un cell con 500 mb a questo con 2gb non posso lamentarmi, il problema però sussiste da quando ho caricato giochi della gameloft che usa mia figlia quando siamo in macchina.
    Bene occupano parecchio spazio e i 2 gb diventano pochini, la mia domanda è come devo fare per aumentare la memoria con la sd.
    Ho scaricato il programma che diceva l'utente per ottenere i permessi di root.
    ho la scheda da 16 gb e vorrei creare ( mi era sembrato di capire che le partizioni non possono essere superiori ad 1 gb), 2/3 partizioni e lasciare il restante spazio così come ora per memorizare foto ecc.
    Come faccio a partizionare la sd in 3 ( 2 partizioni da 1gb e una partizione con i restanti 14 gb) ???
    Come devrei chiamare le tre partizioni??
    Aspetto news da chi ne sà più di me
    ciaoooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutte/i
    io ho un samsung galaxy fame gt-s6810p e sono rimasto molto deluso... ma molto... il telefono in questione non è molto conosciuto, di conseguenza, trovare qualche buon'anima per risolvere il vari problemi che presenta, è pressochè impossibile... trovo assurdo mettere lo spazio dedicato alla sd, quando sulla sd stessa è impossibile installarci qualsiasi tipo di applicazione(a meno che tu non abbia la possibilità di rootarlo)... impossibile è pure la sbrandizzazione; insomma, una vera e propria ciofeca ci smarphone.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asr4ever Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte/i
    io ho un samsung galaxy fame gt-s6810p e sono rimasto molto deluso... ma molto... il telefono in questione non è molto conosciuto, di conseguenza, trovare qualche buon'anima per risolvere il vari problemi che presenta, è pressochè impossibile... trovo assurdo mettere lo spazio dedicato alla sd, quando sulla sd stessa è impossibile installarci qualsiasi tipo di applicazione(a meno che tu non abbia la possibilità di rootarlo)... impossibile è pure la sbrandizzazione; insomma, una vera e propria ciofeca ci smarphone.
    anche io pensavo che fosse un telefonaccio...ma poi ci ho messo mano e adesso si presta bene a piu o meno tutte le esigenze!(ovviamente l'hardware rimane quello che è)

Baby Droid L'avatar di MeridaXC1979

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono felice possessore di galaxy fame con battery doctor mi ha prolungato la batteria per 1gg e mezzo e mi ci trovo benissimo ma aggiornamento quando uscirà?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate, rom custom per il Galaxy Fame esistono opppure no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera a tutti!
    mi aggiungo a quelli che non si sono trovati bene con il fame!
    il cellulare ha, infatti, avuto parecchi problemi già dal primo giorno di acquisto! portato per ben 3 volte in assistenza, è sempre tornato con le stesse problematiche. credo sia proprio nato male ma, secondo samsung, tutto funziona a dovere.. quindi ora mi ritrovo ccon un cellulare che ha seri problemi con la rubrica, che si spegne e si riavvia da solo etc!
    vorrei sapere se con un root o con qualsiasi altro "trucco", riesco a risollevare un po' il mio smartphone..!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio