Alla fine mi sa di si...:/
come posso fare un hard reset? voglio riportarlo ai dati di fabbrica ed eliminare tutto..
Alla fine mi sa di si...:/
come posso fare un hard reset? voglio riportarlo ai dati di fabbrica ed eliminare tutto..
Se vuoi puoi farti il backup dri contatti mettendoli sulla sim o sull'account google.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Per ripristinare tutto vai su memoria e formatti l'sd e poi su "backup e ripristino" per riportarlo ai dati di fabbrica.Ricordati che una vlta accesso il telefono, appena configurato ripartirà il download di tutte le app che hai mo
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Salve domani passo dal next turbo al galaxy fame spero che prima o poi ci faranno un thread![]()
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
Ciao ragazzi sono possessore del fame anche io e passando da un cell con 500 mb a questo con 2gb non posso lamentarmi, il problema però sussiste da quando ho caricato giochi della gameloft che usa mia figlia quando siamo in macchina.
Bene occupano parecchio spazio e i 2 gb diventano pochini, la mia domanda è come devo fare per aumentare la memoria con la sd.
Ho scaricato il programma che diceva l'utente per ottenere i permessi di root.
ho la scheda da 16 gb e vorrei creare ( mi era sembrato di capire che le partizioni non possono essere superiori ad 1 gb), 2/3 partizioni e lasciare il restante spazio così come ora per memorizare foto ecc.
Come faccio a partizionare la sd in 3 ( 2 partizioni da 1gb e una partizione con i restanti 14 gb) ???
Come devrei chiamare le tre partizioni??
Aspetto news da chi ne sà più di me
ciaoooo
Ciao a tutte/i
io ho un samsung galaxy fame gt-s6810p e sono rimasto molto deluso... ma molto... il telefono in questione non è molto conosciuto, di conseguenza, trovare qualche buon'anima per risolvere il vari problemi che presenta, è pressochè impossibile... trovo assurdo mettere lo spazio dedicato alla sd, quando sulla sd stessa è impossibile installarci qualsiasi tipo di applicazione(a meno che tu non abbia la possibilità di rootarlo)... impossibile è pure la sbrandizzazione; insomma, una vera e propria ciofeca ci smarphone.
sono felice possessore di galaxy fame con battery doctor mi ha prolungato la batteria per 1gg e mezzo e mi ci trovo benissimo ma aggiornamento quando uscirà?
Scusate, rom custom per il Galaxy Fame esistono opppure no?
buonasera a tutti!
mi aggiungo a quelli che non si sono trovati bene con il fame!
il cellulare ha, infatti, avuto parecchi problemi già dal primo giorno di acquisto! portato per ben 3 volte in assistenza, è sempre tornato con le stesse problematiche. credo sia proprio nato male ma, secondo samsung, tutto funziona a dovere.. quindi ora mi ritrovo ccon un cellulare che ha seri problemi con la rubrica, che si spegne e si riavvia da solo etc!
vorrei sapere se con un root o con qualsiasi altro "trucco", riesco a risollevare un po' il mio smartphone..!