Thread Samsung Galaxy Fame [GT-S6810P](CHIEDETE QUI)
Ciao Ragazzi,
ho preso questo cell. uscito da poco, lo conoscete?
Mi piace, solo che ho paura abbia qualche difettuccio come il next turbo; fondamentalmente qualche volta si spegne e magari non si riacce3nde nemmeno da solo, anche se poche volte... e poi non so se una volta non mi è arrivato un sms inviatomi.
Avete soluzioni semmai per questi problemi?
Inoltre ci vorrei cambiare il sistema operativo.
Mi sapreste dire che guida seguire?
Ed inoltre vorrei il sitema operativo più leggero e performante (che ovviamente non sia troppo per il galaxy fame).
Vi ringrazio in anticipo!
Ciaooooooooo!!!
Galaxy fame problema con sd
ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy fame come faccio a mettere le app su scheda sd ho pure fatto root al cell e come se avesse la memoria principale esterna di sistema anche se riconosce la sd ce chi sa come procedere grazie mille
Inviato dal mio GT-S6810P usando Androidiani App
Samsung GT-S6810P Galaxy Fame
Buonasera a tutti,
Ho un "problema" con il telefono in oggetto.
E' un telefono aziendale criptato che non permette di installare programmi al di fuori del Google Play Store.
Il problema è che sul suddetto telefono il Google Play Store non è installato sul telefonino (infatti è proprio l'APK di Google Play Store che stavo cercando di installare).
Come posso fare a parte flashare il cell? così in questo caso non consigliabile dato che è un cellulare aziendale?
Se avete qualche dritta da passare è ben accetta.
Grazie a tutti.
Galati fame non funziona il caricabatteria
Funziona solo usb per ricaricare telefono...motivo?
Galaxy Fame GT-S6810P problema di installazione applicazioni
Salve a tutti, sono il possessore di un galaxy fame e ho avuto stamattina un problema dopo aver scaricato un app. Si tratta dell' app gratutita di oggi in "app del giorno", cioè tuttocittà nav o una roba del genere. essendo un'applicazione grossa, ho lasciato il cell da una parte per scaricarla e poi installarla. Quando, dopo qualche minuto, sono andato a verificare lo stato dell'operazione, non c'era traccia di instyallazione, ma c'era solo una notifica che mi avvisava di avere la memoria quasi piena. Fin li tutto ok, in quanto era preventivato ciò. Il problema è che non c'è traccia dell'applicazione nel telefono, ma la memoria è comunque piena.. Sembra che abbia scaricato i file (o parte di essi) per l'installazione ma che non abbia installato l'app..come faccio a risolvere la situazione?
grazie mille e buon anno a tutti..