scusate la domanda ma...Sono incerta se prendere un s4 o s4 lte (la lte qui in Austria costa meno) leggendo poi in rete oltre il 4g in più ,che male non farebbe si differenzierebbe dal s4 solo per il processore che,sempre leggendo in rete,avrebbe prestazioni un minimo inferiore rispetto al s4 ma,e vengo al dunque,stando su questo forum leggo che l's4 si riavvia in continuazione (e non solo),ma poi dopo quanche bestemmai si risolve il tutto ,per il resto lascio il lettore a cercare con Google ma...in questo post sulla versioen LTE invece non ho letto di riavvii o cose simili allora inizio a pensare che ...forse nella versione s4 LTE moltissimi problemi e accidenti sono stati risolti oppure fate a meno di parlarne?
Fatemi sapere spendere 500 euro e dopo tre giorni trovarmi a portare in assitenza il cell non è il massimo!!
Grazie
Helen
![]()
Ciao ho il telefono da quasi un mese e non si è mai bloccato.è veloce nel caricamento e nel esecuzione dei programmi.con tanti programmi aperti il telefono non subisce nessun rallentamento.
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
Intanto, tutti gli S4 dotati di snapdragon, europei (600) e questa versione particolare (korean 800) hanno la rete lte, quindi un S4 normale va più che bene, io ti consiglio la versione che trovi in negozio, con la gli ultimi aggiornamenti è praticamente perfetto.
PS non parliamo perché siamo praticamente in due ad averlo, inoltre su xda, partecipano più persone (koreane ovvio)
Ultima modifica di BlackJack89; 17-10-13 alle 15:41
Un Grazie è sempre ben accetto
Allora ora sto in "portatile netbook" posso andare a vedere ma in negozio (grande catena che sta anche in Italia) come scritto hanno sia l'active che s4 "semplice" a20 euro in più e la versione LTE 20 euro in meno.La LTE non tanto per i 20 euro in meno visto che spendendone 500 diventa irrisorio il discorso ma per la copertura eventaule del 4g direi che potrei optare per quello...quindi mi dici che blochi,mancanza di lettura di microsd,surrisaldamento ecessivo,sfarfallio screen o cose simili posso stare tranquilla?
Se leggi i post qui sul s4 (non LTE) parlan di s4 appena preso e dopo 2-3 giorni gia che si bloca lagga oppure problemi di lettura microsd,molto mi sembra di aver capito dovuto anche al software installato samsung .
Non penso che la LTE sia per il mercato Koreano trovandosi qui a INNSBRUCK comunque non saprei,ho molte perplessità,ne leggo molto di gente entusiasta e gente delusa,vero che il firmware si aggiorna risolvendo i bug,il software android idem ma alla fine la parte hardware,quindi batteria che scalda troppo,fragilità in generale dovrebbe restare almenochè,e uso un condizionale,la s4 sia uscita prima,abbia fatto il successo o meno che ha fatto on i suoi difetti,poi hanno messo in vendita la LTE con assemblaggio migliore e risolvendo gran parte dei problemi hardware.
Ciao
Helen
PS:Come si vede se anhe questi alla satu**in Innsbruck sono LTE koreani?
io ho avuto qualche volta problemi di surriscaldamento alla batteria ma avevo almeno 5 6 applicazioni aperte mentre giocavo a giochi grossi come spiderman e fifa. Dopo qualche istante la batteria ha smesso di scaldare.
Allor...sono stata in negozi la Lte NON L'HANNO Più HANNO SOLO IL SAMSUNG S4 a 499 (quindi prezzo inferiore) e la versione Active dovrei vedere sul loro sito onlie ma non penso ti possa linkare siti commercuiali perlomeno nei vari forum non vogliono immagino sia uguale qui ...ora vedo un altro negozio (qui a Innsbruk ci sta poca scelta non è ome nelle grandi città italiane ed eventualmente se trovo la LTE (quella versione che va in 4g ti copio le caratteristiche
Ciao
Helen
Trovato...opio...
SAMSUNG Galaxy S4 16GB LTE schwarz I9505
voraussichtlicher Liefertermin ab Ende April 2013
Technische Merkmale
Gerätetyp
Gerätetyp:
Smartphone
Betriebssystem
Betriebssystem:
Android 4.2.2 mit Nature UX 2.0
Technologie
Technologie:
LTE / UMTS / GSM
Frequenzbereich (Band)
Frequenzbereich (Band):
Quadband GSM/UMTS, HSDPA 42 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps, LTE
Sensoren
Sensoren:
Beschleunigung, RGB Leuchte, Geomagnetic, Näherung, Gyro, Barometer, Thermometer & Luftfeuchtigkeit, Gesten
Speicherkapazität
Speicherkapazität:
16 GB
Steckplatz für Speicherkarten
Steckplatz für Speicherkarten:
ja
Speicherkarten Typ
Speicherkarten Typ:
microSD
Artikelnummer
Artikelnummer:
1245483
oppure lo hanno i bianco a 499,mi sa è quello che ho visto oggi da loro ma avevano tolto,o non lho visto io la dicitura LTE
PS:Ho letto ora meglio il titolo del post LTE-A mi scuso avevo letto solo LTE![]()
Ultima modifica di helen2; 18-10-13 alle 00:17
Quello che dici tu è il samsung che trovi in italia in qualsiasi negozio.la versione lte a è una versione più potente dell s4
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App