CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 123
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 LTE-A [SHV-E330](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numero17 Visualizza il messaggio
    Sì sì

Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
    Si si? Cosa vuol dire si si :-P
    Un Grazie è sempre ben accetto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho messo il root in download mode

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate la domanda ma...Sono incerta se prendere un s4 o s4 lte (la lte qui in Austria costa meno) leggendo poi in rete oltre il 4g in più ,che male non farebbe si differenzierebbe dal s4 solo per il processore che,sempre leggendo in rete,avrebbe prestazioni un minimo inferiore rispetto al s4 ma,e vengo al dunque,stando su questo forum leggo che l's4 si riavvia in continuazione (e non solo),ma poi dopo quanche bestemmai si risolve il tutto ,per il resto lascio il lettore a cercare con Google ma...in questo post sulla versioen LTE invece non ho letto di riavvii o cose simili allora inizio a pensare che ...forse nella versione s4 LTE moltissimi problemi e accidenti sono stati risolti oppure fate a meno di parlarne?
    Fatemi sapere spendere 500 euro e dopo tre giorni trovarmi a portare in assitenza il cell non è il massimo!!
    Grazie
    Helen

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho il telefono da quasi un mese e non si è mai bloccato.è veloce nel caricamento e nel esecuzione dei programmi.con tanti programmi aperti il telefono non subisce nessun rallentamento.

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda ma...Sono incerta se prendere un s4 o s4 lte (la lte qui in Austria costa meno) leggendo poi in rete oltre il 4g in più ,che male non farebbe si differenzierebbe dal s4 solo per il processore che,sempre leggendo in rete,avrebbe prestazioni un minimo inferiore rispetto al s4 ma,e vengo al dunque,stando su questo forum leggo che l's4 si riavvia in continuazione (e non solo),ma poi dopo quanche bestemmai si risolve il tutto ,per il resto lascio il lettore a cercare con Google ma...in questo post sulla versioen LTE invece non ho letto di riavvii o cose simili allora inizio a pensare che ...forse nella versione s4 LTE moltissimi problemi e accidenti sono stati risolti oppure fate a meno di parlarne?
    Fatemi sapere spendere 500 euro e dopo tre giorni trovarmi a portare in assitenza il cell non è il massimo!!
    Grazie
    Helen
    Intanto, tutti gli S4 dotati di snapdragon, europei (600) e questa versione particolare (korean 800) hanno la rete lte, quindi un S4 normale va più che bene, io ti consiglio la versione che trovi in negozio, con la gli ultimi aggiornamenti è praticamente perfetto.

PS non parliamo perché siamo praticamente in due ad averlo, inoltre su xda, partecipano più persone (koreane ovvio)
    Ultima modifica di BlackJack89; 17-10-13 alle 15:41

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Intanto, tutti gli S4 dotati di snapdragon, europei (600) e questa versione particolare (korean 800) hanno la rete lte, quindi un S4 normale va più che bene, io ti consiglio la versione che trovi in negozio, con la gli ultimi aggiornamenti è praticamente perfetto.

PS non parliamo perché siamo praticamente in due ad averlo, inoltre su xda, partecipano più persone (koreane ovvio)
    Allora ora sto in "portatile netbook" posso andare a vedere ma in negozio (grande catena che sta anche in Italia) come scritto hanno sia l'active che s4 "semplice" a20 euro in più e la versione LTE 20 euro in meno.La LTE non tanto per i 20 euro in meno visto che spendendone 500 diventa irrisorio il discorso ma per la copertura eventaule del 4g direi che potrei optare per quello...quindi mi dici che blochi,mancanza di lettura di microsd,surrisaldamento ecessivo,sfarfallio screen o cose simili posso stare tranquilla?
    Se leggi i post qui sul s4 (non LTE) parlan di s4 appena preso e dopo 2-3 giorni gia che si bloca lagga oppure problemi di lettura microsd,molto mi sembra di aver capito dovuto anche al software installato samsung .
    Non penso che la LTE sia per il mercato Koreano trovandosi qui a INNSBRUCK comunque non saprei,ho molte perplessità,ne leggo molto di gente entusiasta e gente delusa,vero che il firmware si aggiorna risolvendo i bug,il software android idem ma alla fine la parte hardware,quindi batteria che scalda troppo,fragilità in generale dovrebbe restare almenochè,e uso un condizionale,la s4 sia uscita prima,abbia fatto il successo o meno che ha fatto on i suoi difetti,poi hanno messo in vendita la LTE con assemblaggio migliore e risolvendo gran parte dei problemi hardware.
    Ciao
    Helen

PS:Come si vede se anhe questi alla satu**in Innsbruck sono LTE koreani?

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Allora ora sto in "portatile netbook" posso andare a vedere ma in negozio (grande catena che sta anche in Italia) come scritto hanno sia l'active che s4 "semplice" a20 euro in più e la versione LTE 20 euro in meno.La LTE non tanto per i 20 euro in meno visto che spendendone 500 diventa irrisorio il discorso ma per la copertura eventaule del 4g direi che potrei optare per quello...quindi mi dici che blochi,mancanza di lettura di microsd,surrisaldamento ecessivo,sfarfallio screen o cose simili posso stare tranquilla?
    Se leggi i post qui sul s4 (non LTE) parlan di s4 appena preso e dopo 2-3 giorni gia che si bloca lagga oppure problemi di lettura microsd,molto mi sembra di aver capito dovuto anche al software installato samsung .
    Non penso che la LTE sia per il mercato Koreano trovandosi qui a INNSBRUCK comunque non saprei,ho molte perplessità,ne leggo molto di gente entusiasta e gente delusa,vero che il firmware si aggiorna risolvendo i bug,il software android idem ma alla fine la parte hardware,quindi batteria che scalda troppo,fragilità in generale dovrebbe restare almenochè,e uso un condizionale,la s4 sia uscita prima,abbia fatto il successo o meno che ha fatto on i suoi difetti,poi hanno messo in vendita la LTE con assemblaggio migliore e risolvendo gran parte dei problemi hardware.
    Ciao
    Helen

PS:Come si vede se anhe questi alla satu**in Innsbruck sono LTE koreani?
    Secondo me c'è un po' di confusione, S4 LTE-A è presente solo x il mercato Koreano, quello lì è sicuramente un altra versione.

Se puoi posta il link dei due telefoni

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho avuto qualche volta problemi di surriscaldamento alla batteria ma avevo almeno 5 6 applicazioni aperte mentre giocavo a giochi grossi come spiderman e fifa. Dopo qualche istante la batteria ha smesso di scaldare.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Secondo me c'è un po' di confusione, S4 LTE-A è presente solo x il mercato Koreano, quello lì è sicuramente un altra versione.

Se puoi posta il link dei due telefoni
    Allor...sono stata in negozi la Lte NON L'HANNO Più HANNO SOLO IL SAMSUNG S4 a 499 (quindi prezzo inferiore) e la versione Active dovrei vedere sul loro sito onlie ma non penso ti possa linkare siti commercuiali perlomeno nei vari forum non vogliono immagino sia uguale qui ...ora vedo un altro negozio (qui a Innsbruk ci sta poca scelta non è ome nelle grandi città italiane ed eventualmente se trovo la LTE (quella versione che va in 4g ti copio le caratteristiche
    Ciao
    Helen

Trovato...opio...
    SAMSUNG Galaxy S4 16GB LTE schwarz I9505

voraussichtlicher Liefertermin ab Ende April 2013

Technische Merkmale

Gerätetyp

Gerätetyp:

Smartphone

Betriebssystem

Betriebssystem:

Android 4.2.2 mit Nature UX 2.0

Technologie

Technologie:

LTE / UMTS / GSM

Frequenzbereich (Band)

Frequenzbereich (Band):

Quadband GSM/UMTS, HSDPA 42 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps, LTE

Sensoren

Sensoren:

Beschleunigung, RGB Leuchte, Geomagnetic, Näherung, Gyro, Barometer, Thermometer & Luftfeuchtigkeit, Gesten

Speicherkapazität

Speicherkapazität:

16 GB

Steckplatz für Speicherkarten

Steckplatz für Speicherkarten:

ja

Speicherkarten Typ

Speicherkarten Typ:

microSD

Artikelnummer

Artikelnummer:

1245483

oppure lo hanno i bianco a 499,mi sa è quello che ho visto oggi da loro ma avevano tolto,o non lho visto io la dicitura LTE

PS:Ho letto ora meglio il titolo del post LTE-A mi scuso avevo letto solo LTE
    Ultima modifica di helen2; 18-10-13 alle 00:17

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quello che dici tu è il samsung che trovi in italia in qualsiasi negozio.la versione lte a è una versione più potente dell s4

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio