CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Supporto Galaxy S Vibrant t959, non riesco a connetterlo al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Supporto Galaxy S Vibrant t959, non riesco a connetterlo al pc

    Salve, ieri mi è arrivato il samsung galaxy s t959 dall'inghilterra. Firmware e tutto originale, aperta la scatola, connesso al pc trammite usb e ho visto in rete che avevo bisogno di Kies (da molti ribattezzato ikkies, e ho capito perchè) per connetterlo al pc.

    Detto fatto,

    97 mb di download dopo, Kies_2.0.0.11011_16_5 era installato sul mio pc dal sito ufficiale della samsung...

    Non avessi mai acquistato questa schifezzuola....., mai che me ne vada bene 1, un anno fa acquistai l' i-mate 810-f... Ora questo "gioiellino" del balun turineis...


    Connesso trammite usb e dopo aver provato a formattare la gia formattata sd, dopo aver provato in modalità usb kies, unità di massa eccetera....

    Nulla...

    Qualcuno ha qualche idea di come poter connettere questa cianfrusaglia al pc?

    Altra domanda... Come faccio a installare skype su questo trabiccolo? L'ho acquistato apposta per questo scopo dato che non uso più i truffatoperatori italiani da 1 anno ormai e ho necessità di avere skype mobile operativo. (Devo infatti provvedere all'acquisizione di una connessione presso un operatore).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Lasciando perdere il fatto che tu consideri il galaxy s un trabiccolo...
    Dato che hai installato Kies presumo che tu debba comunicare con il telefono in termini di visualizzare sms/posta e fare backup di rubrica..una volta connesso il telefono con il cavo dati selezioni Kies sul telefono e una volta installati i driver e dato il tempo a Kies di riconoscere il telefono puoi fare quello che ti pare.
    Se invece ti serve solo per accedere alla scheda di memoria non ti serve Kies, devi semplicemente selezionare sul telefono, una volta connesso al pc, la modalità archivio di massa.
    Per quanto riguarda Skype:
    - lo scarichi in rete all'indirizzo skype.com/m direttamente dal telefono
    - lo scarichi dal market di android
    - lo trovi in rete e lo scarichi sul pc, lo passi sulla scheda di memoria con il cavo dati e lanci l'installazione dal telefono.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe tanto poterlo fare... Purtroppo anche se la periferica è correttamente visualizzata da windows, a ikkies non piace,..
    Immagini allegate

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che mi viene in mente di fare è quella di installare altre versioni di Kies, magari quella precedente o quella in dotazione nel cd di installazione (se presente..).

    Prova anche ad installare Kies in un altro PC e vedere se il problema è effettivamente del programma e non del computer.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto, questa è la prossima cosa che proverò, ho una partizione con xp, vrediamo se su xp gira...

    Altrimenti provo andare su un forum di androidiani esteri (usa) che hanno la vetrsione t959 e non i9000 e bvedere se hanno una soluzione (e anche qualche chef interessante al pari dei nostri nazionali)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    boh, nulla, vedo di sfangarla all'estero, buon proseguimento =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy