CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung galaxy exhibit 4g t599 U.S.A. unlock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy exhibit 4g t599 U.S.A. unlock

    Salve ragazzi,sperando innanzitutto che la sezione sia giusta apro questo post un pò complesso per parlarvi di questa versione di samsung presente solo in america.

    Mi sono quindi imbattuto in questo modello che originariamente montava una scheda americana,importato quindi in italia con schede italiane non funziona.
    Tuttavia in base alla cultura che mi son fatto ho scoperto che questi telefono possono essere sbloccati...finora l unica soluzione che ho trovato è quella di appoggiarmi ad aziende online che a pagamento ti forniscono questi codici per lo sblocco..niente di free o roba simile

    Preso quindi dalla disperazione perchè una soluzione non si trovava decido di dargli fiducia...tuttavia proprio per il mio operatore qual è marcato il telefono(metropcs)non sono riusciti a trovare un codice di sblocco.

    Adesso quindi mi chiedevo: c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa a riguardo? o che magari c ha studiato su questi telefoni?
    Qualsiasi tipo di info o aiuto è ben accetto.

    Grazie per la collaborazione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy