No, quella promozione esiste solo per i top gamma samsung se non sbaglio.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile metti Thanks![]()
No, quella promozione esiste solo per i top gamma samsung se non sbaglio.
No, lo devi mettere tu
stempolo (26-03-14)
comunque alla fine dei conti mi sembra uno dei migliori come rapporto qualita' / prezzo . tirando le somme mi elenchi I vari pregi & difetti . ps arrivato thanks
Ultima modifica di stempolo; 26-03-14 alle 07:00
È buono perché ha un bello schermo, ha il sistema 4.0.4 e puoi metterci molte app ed è buona la memoria.È un po'scarso sul fatto della velocità, perché con qualche app diventa lentissimo (l'ha avuto un mio amico)
scusa un momento , ma tu parli del trend liscio giusto ? io penso di. prendere il plus , se non sbaglio aggiornato alla 4.2 e dual core quindi piu veloce del trend semplice
Si, io parlo del Trend normale
ma con questo telefono non si possono spostare le app sulla scheda sd, come mai??
L'ho già spiegato nella pagina precedente...Google per problemi di fluidità del sistema ha preferito togliere lo spostamento delle app sull'sd.Purtroppo l'ha rimesso solo in Android 4.2 e Android 4.3.Però puoi tu puoi fare il root drl dispositivo, perdi la garanzia ma puoi spostare le app sull'sd
Milcatan (27-03-14)
ciao domani credo di andare a comprare lo smartphone x mia figlia , fino a ieri sarei andato dritto al negozio a prendere sto trend , ma poi ho letto l'offerta del s3 mini : 179 € . spendendo 50€ in piu' prenderei uno smartphone piu' vecchio ma che ha piu' ram e il doppio di memoria interna . voi cosa fareste e perche ??