Grazie, immenso! :)
Visualizzazione stampabile
Grazie, immenso! :)
Ciao qualcuno può dirmi dove posso trovare il firmware originale? Non riesco a trovarlo, ho un s7560 bloccato e va solo in download mode... Grazie in anticipo :)
Ciao. ..
Firmware for Samsung GT-S7560 - SamMobile....
( devi registrarti )...
grazie mille, purtroppo nonostante abbia eseguito alla lettera la procedura con odin, all'accensione si blocca sempre sulla scritta s 7560... In recovery non riesco ad entrarci assolutamente. Se avete consigli... grazie
prova ancora a togliere la batteria, rittelila e premi Volume Su + Volume Giù + Home + Power contemporaneamente e li tieni premuti fino all' accensione e poi rilasci ... se riesci ad entrare in recovery, fai i wipe... fai un po di tentativi e comunque se proprio non vuole entrare, non è da escludere che abbia problemi hardware...
@jonn la recovery è la stock?
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
forse volevi dire @flash86?
Si scusa ho sbagliato @jonn @flash86
@flash 86 la cyano la avevo provata anchio, non funziona, cerca rom galaxy trend su youtube e vedi cosa trovi. La rom android l io ce l ho solo che non è più possibile da scaricare da mega.
Se ti serve posso ricaricarla su needrom o google drive.
Ok, oggi pomeriggio la carico su google drive👍
grazie per l'aiuto. :love:
@flash86 che rom vuoi, una con kitkat, la miui, quella dell s5 o ios ( tutte tranne quella cn kitkat sono basate su ics)
A mio parere la rom android l 1.2 (quella con kk) è la più fluida.
NB: l sdk rimane invariato e nelle app di modding dovrai sempre "far finta" di avere ics
Ragazzo fortunato, per fortuna non pe avevo cancellate (ho cambiato cell da 2 anni) sto caricando quella che mi hai chiesto su google drive, poi ti invio il link x il download con la guida: 363 mb totali.
Hai la cwm vero?
Modify:
Rileggendo nel thread ho visto che hai la cwm
Entro questa sera se tutto va nel verso giusto avrai kitkat👍
@flash86 ecco il relativo link con guida
https://drive.google.com/folder/d/0B...0xWi1mb2s/edit
@flash89 non ci sono problemi, avevo il pomeriggio libero e mi piace risolvere i problemi, spero che la rom non ti crei problemi, la fluidità è ottima per un dispositivo di ormai 3 anni poi per l'uso quotidiano va benissimo.
Attento se carichi altre rom, io ho mandato in hard brick il mio vecchio trend cosí e poi non ho più risolto, nessun segnale di vita.
Buon flash della rom!
@flash86 funziona?
Sicuro di non essere entrato in download mode?
@flash86 provato a togliere la batteria? Puoi mandarmi la foto cosí magari capisco che cosa è successo, strano comunque, però credo sia risolvibile.
@flash86 ma c'è scritto percaso
Volume up: continue
Volume down: cancel (restart phone)
Tipo: https://www.google.it/search?site=we...X_HHHPvE1iM%3A
Ok ho capito, poi si blocca improvvisamente?
@flash86 vai in recovery e fai solo un wipe data e riavvia. Se il problema persiste reinstalla lo zip.
@flash86 peccato, prova lo stesso di nuovo con odin "magari rescuscita"
@flash86 quella non lo sò, io ho fatto da recovery con quella, magari prova con il firmawre originale, vai in boatloader e vedi.
Salve, leggo ora, grazie mille.
Il fatto è che ora (come fin da quando ho comprato sto telefono) ho altri problemi. Non so come diamine sia possibile. Ho provato davvero di tutto.
Ora con kingo root, che tra l'altro vorrei sapere se prima di aggiornarlo devo fare un back up, dicevo, ora il cellulare continua a bloccarsi in maniere assurde.
Fotocamera, messaggi, musica, batteria che si carica a modo suo...davvero tutto. Cosa potrebbe essere?
@Gaia19 siamo nel 2016, un single core da 1 ghz con un adreno 200 è normale che crei questi problemi, non è un cell per uso intenso.
Tranqui capitava anche a me. Il backup da cwm fallo e tienine sempre uno, la rom android l se la vuoi scaricare e flashare lo fai sempre da cwm. La scarichi dal link che ho inviato nella pagina precedente.