Salve ragazzi volevo sapere se c'è qualche cooked rom per il samsung galaxy trend gt-s7560.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi volevo sapere se c'è qualche cooked rom per il samsung galaxy trend gt-s7560.
Ciao a tutti,
io sono in possesso di un "Samsung S7560 Galaxy Trend" che nasce con la pubblicità di tim...posso usarlo con tutti gli operatori ma è di un lento imbarazzante. Mai visto device così lenti. vorrei moddarlo con una cyanogen se possibile o con altro di più prestante e reattivo.
Aiutatemi, grazie!
Purtroppo il telefono è troppo nuovo e non esistono ancora sezioni dedicate dove trovare rom alternative. Comunque le app preinstallate dell operatore non fanno rallentare il telefono così tanto. Prova un reset impostazioni di fabbrica e non installare niente. Quando potrai avere i permessi di root potrai togliere le app che ti danno fastidio.
Confermo la lentezza disarmante di questo smatphone mal riuscito.
Oltretutto si blocca di continuo.
Peggior acquisto nn potevo fare.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo marasmino.
Mi hanno regalato un galaxi trend e ho notato che sulla schermata di blocco ci sono dei piccoli widget (o applicazioni) .
Qualcuno di voi sa se si possono levare ? Se si, mi potresti dire anche come toglierle che ci ho provato in tutti i modi
Possibili e non ci sono riuscito. Grazie anticipatamente
Salve a tutti...ho cercato di trovare qualche discussione su questo modello di samsung che io posseggo ma non ne ho trovata nemmeno una!! HCosì ho aperto questa perchè ho un problema con il wi fi. Il mio telefono è nuovissimo acquistato 2 giorni fa ma già dal primo momento non appena ho acceso il wi fi di casa la connessione era lenta e tra l'altro a volte mi diceva addirittura che c'erano problemi di rete. Ho chiuso come prima cosa tutti gli aggiornamenti in corso per vedere se andasse piu veloce ma niente...poi ho provato a connettermi con un altro wi fi però impostando un cellulare con connessione dati propria come ROUTER WI FI e la connessione era ottima. Ho provato a vedere se il wi fi MAC fosse diverso da gli altri dispositivi connessi alla stessa rete di casa ed è così e ho provato a vedere se l'indirizzo IP fosse diverso e anche è così..cosa posso fare piu?
Ringrazio anticipatamente
Ho snervato parecchio per la lentezza del telefono che il più delle volte si blocca. Comunque adesso riesco ad utilizzarlo anche se è un po' lento. Ho disattivato qualche applicazione preinstallata. Così almeno l'app dellemail e di fb si riescono a gestire.
Appena acquistato, circa un mese fa, e totalmente estraneo al mondo android ho cercato ivano su google il modo per sbrandizzarlo ed installare un SO più leggero. Ma mi sembra di capire che non c'è ancora nulla!
pazientiamo:)
Salve a tutti sono nuovo nel forum :)
Qualche tempo fa volevo fare i permessi di root al mio Galaxy Trend in modo da poter spostare tutte le applicazioni sulla Scheda SD per non intasare la memoria interna... il problema è che non riesco ad andare nella recovery del mio telefono per visualizzare i file che sono presenti nella scheda sd, ogni volta che premo i comandi per andare nella recovery come ad esempio: Vol + tasto centrale ecc ecc.. non succede niente e il telefono si avvia sempre normale.... come posso fare per risolvere questo problema?:(:'(
Buona sera a tutti, esiste un modo per alleggerire il Samsung galaxy trend gt-s7560?
Non è questa la sezione dedicata.
Sposto in sezione terminali samsung.
Ok grazie pensavo di averlo messo nella sezione giusta avevo visto samsung...
Il Galaxy Trend ha una buona memoria, perchè nn la lasci così?
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
salve ragazzi... ho ricevuto per regalo il samsung gt-s7560 dopo una settimana ho avuto un problema...
praticamente non riesco a navigare e ad usare le apps poichè non ho connessione dati...
è strano poichè se attivo la wi-fi non ho problemi ma appena la stacco e cerco di andare con la sim non vado più...
le impostazioni di blocco dati mi sembrano tuttelibere senza blocco... Mahhh!!!!????
Aiuto!!!
Buonasera a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post. Ho un galaxy trend s7560, il mio problema è il seguente: la memoria del telefono è quasi piena, ho comprato una micro sd ma non riesco in alcun modo a spostare le app sulla scheda aggiuntiva. Possiedo il telefono da un paio di mesi e ora che è pieno è molto più lento dell'inizio, per questo vorrei liberare la memoria interna del telefono!
Il telefono così com'è è difficilmente utilizzabile, davvero lento e crasha piuttosto spesso..
Per favore datemi qualche consiglio!!:)
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao,benvenuto qui nel forum :) Allora,devi sapere che con Jelly Bean le app nn si possono spostare sulla sd senza root ,che comporta il rischio della garanzia. Tuttavia puoi scaricare 1 tocco ottimizza per svuotare la ram del telefono e 1tap cleaner per cancellare la cache delle app
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti,sono nuovo in questo mondo android!possiedo anch'io un galaxy trend e volevo chiedere:secondo voi qualche aggiornento in futuro potrebbe migliorarlo o l'unica soluzione rimane quella di ottenere i permessi di root?grazie per le risposte!Ciao a tutti!
Ciao pepmat, grazie per il benvenuto e grazie per la risposta. Io ho installato tempo fa una app che svuota la cache e ottimizza la ram (non so se posso nominare il nome qui sul forum) però sinceramente non noto miglioramenti. Quindi non c'è soluzione se non fare il root?
Ma quando finirà la memoria del telefono, automaticamente mi si installeranno le app sulla SD??
ps mi hai scritto di scaricare 1 tocco, cosa sarebbe?
Nel caso sia possibile potresti consigliarmi delle app per ram e cache? Grazie!
Un tocco ottimizza è per la ram e 1tap cleaner per la cache. Comunque nn so se sia possibile il root perchè il trend e il core nn sono dispositivi supportati qui per adesso.Ma sto cercando di fare il possibile per aggiungere un supporto :)
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Salve,ho un galaxy trend brand TIM però oltre alla tastiera che non vibra ho notato che nemmeno i tasti soft touch vibrano cosa per me scomoda,inoltre manca anche la voce risparmio energia! Grazie in anticipo,Carlo!
Ragazzi ho un trend tim ma ho dei problemi:i tasti sotto non vibrano, risparmio energia inesistente,ossia fermo a 4 0.4 ...mi potete dire se su possono risolvere questi problemi?
Inviato dal mio GT-S7560 usando Androidiani App
Anche io ce l'ho..tu sei riuscito a fare il root?
Si ci sono riuscito! L'ho fatto poco fa
Puoi dirmi come hai fatto?
Ho usato un programma chiamato kingo...attivi il debug usb,avvii kingo connetti il cellulare al pc e premi root una volta riavviato il cellullare installi busybox dal play store ed hai finito...potrebbe il pc non riconoscere il root ma basta che stacchi e attacchi...poi per toglierlo fai la stessa cosa ma premi delete root
Grazie mille vecchio
Ma cosa serve busybox??
Per fare andare alcune applicazioni che usano il root
Ann grazie mille
Oi ma a me non funziona rimane su connecting oppure su installing drivera
Installa Kiev e poi prova a fare root
Dove devo installarlo?
Kies sul pc
Ann ok.......
Ora ho cominciato a fare il root ma e' rimasto fermo su fetching script...sempre con kingo
Lo ha fatto anche a me è normale
Quanto deve stare piu o meno?
Un Po di minuti
Io ho lo stesso problema con il GT-S7560, ho montato una microSD da 32GB nella quale non riesco a spostare le applicazioni, con 2SD riesco a spostare foto, video, musica, e tutti gli altri tipi di files, per le applicazioni il programma 2SD mi di ce che la memori esterna è emulata e non mi fa spostare le applicazioni. La microSD è Samsung.
Scusate la mia ignoranza....ma perchè immettere sul medcato uno smartphone con queste problematiche?oltretutto in una fascia di prezzo abbastanza abbordabile visti i tempi...