Prendi il Galaxy Core a 169€, è nuovo ed è più potente dell'S3 Mini, inoltre hanno lo stesso sistema in comune.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile metti Thanks![]()
Prendi il Galaxy Core a 169€, è nuovo ed è più potente dell'S3 Mini, inoltre hanno lo stesso sistema in comune.
infatti pepmat l'altro smartphone in esame era il core , ( con display piu grande ) domani faccio la scelta definitiva
Si, il Core è migliore dell'S3 Mini, fidati, io ce l'ho.
alla fine sono andato di trend plus , sembra sembra veramente l'ideale x una ragazza e poi l'ho comprato a un ottimo prezzo . all'auchan di merate ( lc ) ne hanno ancora qualcuno . costo smart 119.90 - 5 euro di credito vodafogne - 25 euro di autoricarica sul mio smartphone generata dai 500 minuti della promo attiva sulla sim alla fine mi e' costato 89.90 !!!!!!!! prezzo regalo x un dual core no ?????
Beh si hai fatto bene a prenderw Il Trend Plus, vista l'offerta
Esistono custom rom stile Cyanogen per questo telefono? Io non ne ho trovate purtroppo anzi un paio ne ho trovate ma sono per s7560M e Galaxy AceIIx!Altra cosa ho visto che quì qualcuno ha tolto delle app all'avvio e quindi il cellulare migliorava in reattività,mi spiegate come fare? ho già il root! Ultima cosa: per chi ha il trend brandizzato vi dico: FREGATEVENE DELLA GARANZIA e sbrandizzate, io lo avevo brand Tim e ora dopo aver sbrandizzato il cellulare è rinato!
![]()
scusate chiedo se esisteva un modo per ripristinare un trend plus attraverso odin con qualche file tar.md.....sapete aiutarmi per favore??? grazie in anticipo
Ciao a tutti, mi è capitato tra le mani questo cel e non so cosa abbia fatto il precedente proprietario.
Praticamente rimane bloccato nella schermata iniziale: Samsung Galaxy trend.
ho provato a premere power + tasto volume e niente, power + home e tasto volume e non succedeva niente,
ho provato a collegarlo al pc e ho riprovato power + home + volume e si è aperta una schermata con scritto :
Odin
costume binary download : NO
currenty binaty: samsung official
e poi sotto appariva la scritta di non scollegare il cavo del pc ecc.. solo che alla fine ho visto che non succedeva niente e l ho staccato.
ora anche premendo quei tasti non succede piu niente, fa due vibrazioni,lampeggia lo schermo e subito dopo appare il disegno della batteria con un cerchietto in mezzo,
ho fatto piu' danno del danno che c'era gia?
Qualche soluzione o è da buttare?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho lasciato il telefono a riposo e ora si è riaperta la schermata con volume + power + home,
che faccio?![]()