Premi home+power, e fai clean data, risolvi subito(ti devi muovere con i tasti del volume, e x cliccare devi usare il tasto centrale)
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile metti Thanks![]()
Premi home+power, e fai clean data, risolvi subito(ti devi muovere con i tasti del volume, e x cliccare devi usare il tasto centrale)
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile metti Thanks![]()
Home + power da soli non esce nienterimane la scritta samsung
Salve a tutti ragazzi, con grande stupore mi sono accorto di una cosa assurda! Sono entrato nei miei due account hotmail da pc (su android uso l'app outlook) e vedendo la posta inviata ho notato che ad ogni sincronizzazione che faccio sul client android corrisponde una copia delle email inviate dal mio galaxy trend.
i8dv.jpg
Come potete vedere, quella email con oggetto "Gdhjd" (era tanto per provare) risulta essere stata inviata alle 15:09 - 15:10 - 15:12 che sono le ore in cui ho fatto la sincronizzazione su android, ma in realtà la mail che è arrivata realmente al destinatario è solo la prima delle 15:09...come mai succede questo? Ho provato anche con altri account (gmail, yahoo) e succede la stessa cosa! Le mail inviate dallo smartphone vengono "replicate" sulla posta inviata (per fortuna non invia realmente la mail tante volte, ma solo la prima)...sapete aiutarmi??
Guarda sinceramente non saprei perche' la persona che me l ha dato mi ha detto solo che era bloccato senza darmi spiegazioni, al massimo provo a chiedere.
Sudden death cosa sarebbe?
Il nome gia' mi spaventa
Edit: ho letto cosa significa xD aaaa
Comunque ho scaricato il programma odin3 e sto scaricando un firmware a caso. Posso provare a fare qualcosa o lascio stare?
Ultima modifica di seruzza; 04-04-14 alle 18:59
Prova a flashare
Niente da fare su odin mi ha dato completato e come ha terminato e' apparsa di nuovo la scritta samsung che non si leva![]()
Nemmeno con i wipe funziona?
L'unica schermata che mi apre e' quella del download mode, quella con il wipe no, se premo power + volume vibra e si spegne e riaccende schermo.
E' proprio morto?
Sudden death mi dispiace!