Arrivato il nuovo firmware per c101!
Visualizzazione stampabile
Arrivato il nuovo firmware per c101!
Io l'ho flashato via Odin, funziona proprio bene
Ciao, ti ho seguito! Tutto bene a parte qualche applicazione da re-installare, quando fai il root mi avvisi che al momento non sembra possibile. Grazie
Root fatto con guida xda per recovery. A voi si accende automaticamente qundo lo mettete in carica?
Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App
Sì mi è capitato proprio oggi
Se si utilizza la chromecast si può abilitare lo screen mirroring
Sono l'unico ad avere un un s4zoom??? Sapete dirmi se l'aggiornamento lollipop ci sara anche per me? Gtazie ragazzi.....
salve, vorrei sapere se è possibile rootare questo s4 zoom
ho la versione kitkat 4.4.2 .
Grazie
Su xda nel forum apposito c'è la guida.
mi potresti mandare il link perfavore?
non capisco praticamente niente :(
da un po di tempo quando collego il carica batteria appare la scritta IMPOSSIBILE RICARICARE USARE BATTERIA O CARICABATTERIA COMPATIBILE
uso tutto originale..ho provato a cambiare batteria cavo e carica batteria ma random appare la scritta e' capace di stare un mese senza apparire e poi per giorni rendermi la ricarica un inferno..spesso devo togliere la batteria ricaricarla qualche minuto su un carica batteria esterno per farla nuovamente riconoscere.
avete idee?
Il thread dedicato al tuo terminale è:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349900
si ok ma visto che nel thread dedicato siamo 4 gatti e che il sw e' lo stesso pensavo non facesse differenza
Salve, mi si è bloccato l obiettivo della fotocamera. Lo zoom rimane esposto non rientra più in posizione originale e quando lancio l app nativa della fotocamera da un errore e si chiude. Non va ne avanti ne indietro e non posso fare foto...A parte darlo in assistenza c'è qualcosa che posso fare? A qualcuno è già successo? Grazie a tutti. Allegato 134971
Sì ho provato 1000 volte la batteria. .. ho anche formattato telefono...rimane bloccato lo zoom. Help me please
sono possessore del terminale (rootato tramite odin) che io sappia questa funzione non c'è su s4 zoom
lo possiedo da quasi un anno e devo dire che fa foto spettacolari, grazie al root sono riuscito a montare su il firmware del K zoom che sarebbe il modello successivo
con questo modello mi trovo bene apparte quando sono ad una festa e devo telefonare che mi prendono per pazzo ( sto telefonando con una macchinetta fotograficarotfl)
oldgoodfellas che io sappia no purtroppo...
potresti cercare di rootarlo e cercare guide o qui o su XDA se cè per esempio un modulo XPOSED che possa fare questo
spero di esserti stato di aiuto
oldgoodfellas io possiedo il terminale da più di un anno e non è mai capitata una cosa simile
puoi spiegare cosa stavi facendo mentre lo zoom si bloccava??
speriamo di riuscire insieme a individuare la causa
scusa jonn ma sono nuovo nel forum
grazie :) mille
raga urgentissimoooooooo
sono sempre io xdraker
da circa un mese ho l'S4 zoom rootato
sono riuscito a montare tramite una modifica al file sistem le impostazioni dell's5 riuscendo così ad avere funzioni molto fighe
ho notato che però dopo l'ultimo aggiornamento di whatsapp (con chiamate voip) non mi si apriva (intendo whatsapp)
sono andato a scaricare vecchie versioni di whatsapp ma non si aprivano
così sono andato in recovery a fare un bel wipe data factory/reset e un bel wipe della cache (recovery ancora stock)
e sono andato a riavviarlo
al riavvio mi parte il setup della Samsung e mi iniziano a uscire svariati errori come per esempio:
"ANDROIDUI è stato arrestato in modo anomalo"
me ne saranno usciti una centina di questi errori
li chiudo tutti poi vado a impostare la rete e clicco avanti
arrivati al punto dell'acettazione dell'EULA clicco avanti e mi apre un errore:
"Google Account manager si è chiuso in modo anomalo"
bene ecco il problema:
clicco OK sull'errore e mi rimanda sulla schermata dell'EULA
vado avanti e mi ridà l'errore di google account manager ha smesso di funzionare
e se clicco OK mi rimanda all'EULA e così via
qualcuno mi saprebbe aiutare??
sto scaricando il firmware da SAM MOBILE per poi flasharlo
però voi scrivetemi se avete soluzioni + veloci grazie
grazie in anticiporotfl
grazie jonn sto appena aprendo odin ma quando metto il cell in download mode non mi riconosce il cellulare
perché?
ripeto ho fatto il root un mese fa e quindi i driver ce li ho
il celulare l'ho rootato tramite odin
PS:gia risolto sta falshando
grazie mille ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho dinuovo il mio cellularerotfl
Mi fa piacere che hai risolto...
Ps: anche questi erano post consecutivi. .
per questa volta ho unito io.... ;)
Ciao raga sono sempre io un problema con il mio s4 zoom l'applicazione browser si arresta continuamente. Come si può rimediare senza fare il Wipe? (Ci ho già provato) ps:il telefono come detto in precedenza è stock perché ho riflashato la rom stock
salve per evitare errori
vorrei sapere se fare il root è una procedura che si puo invertire nel caso di assistenza
in oltre non trovo qui nel forum ne altrove la lista delle mod che si possono installare come mai non esiste una lista per questo terminale?
saluti
Salve a tutti,
Ho fatto l'imperdonabile errore di smantellare l'obiettivo del mio s4 zoom per pulirlo dalla polvere, beh ho pulito la lente interna delicatamente e sono stato ben attento a rimontare tutto esattamente com'era prima ma purtroppo ora quando apro la camera l'obiettivo si allunga e torna subito indietro chiudendosi, e mi da l'errore dello zoom. L'ho rismontato e provato a sistemare ben 4 volte ma non cambia nulla.
Grazie in anticipo, spero di non dover sostituire l'intero obiettivo
Ho un s4 zoom che uso come macchina fotografica.
prima delle ferie l'ho aggiornata collegato al wifi di casa.
al ritorno niente se provo a collegarlo al wifi tenta la connessione vedo le stanghette del wifi che piombano a 0 e lui non si connette, per poi subito dopo tornare a pieno segnale, ma non mi da nessun errore mi dice wifi salvato.
ho provato con altri wifi e si connette alla perfezione, mentre al router di casa altri cellulari e pc non hanno nessun problema.
Ho provato a cancellare il wi fi dal telefono ma nulla torna a fare lo stesso scherzo.
avete idee?
Unito al Thread di riferimento per il terminale
https://www.androidiani.com/forum/al...ete-qui-8.html