Ciao ragazzi, qualcuno ha preso un S4 Zoom? Lo tengo da qualche giorno, funziona bene (anche se venendo da un Nexus 4 vedo qualche incertezza) e le foto sono stupende!
Qualcuno che mi fa compagnia c'è?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno ha preso un S4 Zoom? Lo tengo da qualche giorno, funziona bene (anche se venendo da un Nexus 4 vedo qualche incertezza) e le foto sono stupende!
Qualcuno che mi fa compagnia c'è?
Ci sono! Ciao, lo hai "roottato"?
Sì certo. Ho usato un programma che si chiama Vroot.exe
Tutto in cinese. Mandami un pm che ti do il link.
Ciao, ne approfitto, hai qualche app tipo photosphere? Grazie
Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App
Veramente no, quando avevo il Nexus 4 non l'ho mai usata
Ciao, eseguito root (grazie), messo e tolto photosphere, sto provado sweet home alpha che serve ad effettuare in automatico l' upload (non la sincronizzazione delle cartelle che potresti anche condividere tra diversi dispositivi) le foto ed i video quando sei connesso wifi alla rete di casa. Fammi sapere se hai qualche app da segnalare. Ciao
P.s. Ho ordinato la custodia originale (con il flip che spegne il display )
Sweet home non la conosco, di cosa si tratta? Anche io ho la Flip originale, non è niente di che, però ha il tappo copriobiettivo. Di app da segnalare, intendi di Android, O prettamente fotografiche? Di foto, c'è Perfectly Clear, che pulisce le foto, Paper Camera, per fare foto a fumetti, Cam Scanner, per scansionare libri e documenti, oltre all'Editor foto e video sul Samsung Apps.
Ps: photosphere, quale app hai usato?
Ho provato a cercarlo, ma non ho l'ho trovato nelle principali catene informatiche.
Si dovrebbe vedere da qualche fotografo. Comunque il tappo è fondamentale, perché come documentato anche su XDA si tende a fare polvere sotto al vetrino che protegge l'obiettivo
Cercherò anche io, certo non pensavo ci fosse un vetrino sopra il diaframma dell'obiettivo che si apre e si chiude, credevo fosse quella già una protezione, a meno che sia molto semplice rimuoverlo..se no non avrebbe senso la chiusura.
Comunque dopo aver letto molti forum stranieri, la polvere si presenta un po a tutti, nel mio che ha 4 mesi si vede qualche raro granello che ancora non disturba, la soluzione sarebbe togliere il vetrino con aria calda e ventosa, pulire e rimontarlo, oppure lasciarlo senza, dato che c'è la chiusura metallica come in una normale macchina fotografica compatta, ma avendo l'accortezza in questo caso di utilizzare necessariamente un tappo.
Anche a me si sono fatti uno due granellini, che però non sono visibili durante le foto. Tappo forever! Togliere il vetrino la vedo una soluzione eccessiva
Ciao, anche a me non mostra i preferiti di gmail e poi quando l' accendo (anche se la funzione fotocamera è disattivata) da un colpo allo zoom. Grazie
Nessuno che vuole condividere le sue impressioni su questo terminale? Per le sue peculiarità dovrebbe quantomeno suscitare un buon interesse
eccomi io ce l'ho da Natale... e dire che lo adoro e' dire poco... mi trovo molto bene per qualsiasi cosa... ha solo ogni tanto un problema di chiusura dell'obiettivo fotografico o che si apre a piacer suo...
se mi fai domande piu' specifiche posso forse risponderti... ;)
scusate non ho trovaqto la sezione dedicata alla s4 zoom, allora ho scritto qui.
ma ke voi sappiate non esiste la possibilità di girare video con il flash (faro, luce, chiamatelo come volete) con questo dispositivo?
possibile che con l s2 si poteva fare e con questo no?
spero proprio che sono io non capisco come si faccia, xke se non puo farlo e' davvero assurdo...
grazie a tutti
Sposto in sezione altri Samsung
Ps: le abbreviazioni sono vietate cortesemente evita
chiedo scusa... aspetto news, help me :-)
ragazzi scusate di nuovo, nessuna ha qualche idea riguardo questa cosa?
grazie,. buona domenica
appena accesso e non mi ha mai letto la sim card wind !! mi dice sempre inserire sim card, ma in realtà la sim card è gia inserita ! l ho acquistato 20 giorni fa in italia !! help !!!
arrivato ieri presa cover in gomma con copri obbiettivo separato molto bello eccezionale...temo solo un po x il motorino della cam..spero sia robusto
Occhio a non farlo cadere. Nonostante abbia preso un S5, questo Zoom l'ho tenuto. Mi piacciono troppo le foto che scatta e le relative funzioni disponibili.
infatti di solito prendo le cover della ballistic o simili ma per questo telefono non le fanno.
consigli programmi o acessori? per il cavo hdmi? qualche info? lo hai mai usato?
Il cavo mhl è lo stesso di S4 e note 3. Accessori ho preso la batteria esterna (che vorrei vendere) e la cover originale
io di cavo hdmi ne ho preso uno da ebay ma nulla ne su questo ne sul galaxy 10 dove almeno mi dice che c'e' un cavo collegato..ma se collego il cavo giusto e accendo il tv dovrei vedere subito la schemata del telefono giusto?
Il cavo deve essere a Y. Ossia uno HDMI che va dietro al TV, uno nel connettore del telefono, e un terzo connettore usb che deve andare nel caricabatteria. Altrimenti non vedrai nulla. È così anche per il mio note 8 (uso lo stesso cavo per entrambi, devo fare la prova con S5).
A ECCO in effetti il cavo e' a Y ma pensavo fosse solo per avere anche il carica telefono in uno stesso cavo, quindi senza alimentazione niente video?
e allora i vari adattatori che vendono su ebay senza alimentazione? tutte fregate?
ok questa sera provo grazie della dritta certo pero' che cosi e' scomodo
Ciao a tutti, scrivo qui perché non ho trovato la sezione del Galaxy S4 Zoom, spero vada comunque bene...
Allora ho avuto e continuo ad avere alcuni problemi col mio Galaxy, e visto che non voglio godere nel lanciare il mio "smart"phone contro un muro, sono qui a chiedere il vostro aiuto.
Tutto è cominciato quando qualche giorno fa mi sono accorto che il mio telefono, nella sua infinita saggezza e grazie all'aiuto di Google+, aveva sincronizzato contatti, foto, e roba varia con un account gmail aziendale condiviso, che avevo aggiunto tramite la app mail nativa.
Quando mi sono accorto della "fuga di notizie", ho prontamente limitato l'account, ma non senza conseguenze, tra cui cancellazione di contatti, foto e altri documenti....
Decido quindi di salvare il salvabile e ripristinare il telefono, e impostando con meticolosità maniacale ogni singolo account, tra le mille contraddizioni, riesco ad ottenere una cosa "pulita".
Ma quando vado a rimettere le foto e i video nella Galleria, al contrario di prima non me li suddivide per tipo, neanche se ne scatto o giro di nuovi, ma li mischia in un unico album, in più da poche ore a questa parte, se in Galleria seleziono, tra le voci "Album", "Tutti", "Ora", ecc, la voce "Persone", mi mostra tutte miniature uguali, con una figura stilizzata nera ed una piccola crepa, come se l'immagine fosse rovinata, anche se in realtà quando ci clicco sopra poi mi apre l'immagine correlata senza problemi. Cosa sta succedendo? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti e spero d'essere stato chiaro.
Sei stato alquanto incasinato, il problema dovrebbe averlo generato G+ e non il telefono in se e per sé. Comunque prova a controllare le cartelle in "archivio" e vedi se ci sono file doppi. Inoltre prova a cancellare i dati della galleria in "gestione app" da come lo descrivi sembra un problema di miniature (i thumbnail)
Thread spostato nella sezione errata :P
Inviato dal mio S4 Mini
Ciao Pakos,e grazie della risposta...
Scusa la confusione, mi rendo conto, sono due giorni che ci combatto; comunque resettato il telefono, non ho fatto altro che ritrascinare le foto nella cartella DCIM/Camera della memory card, creta dal sistema.
Ho cancellato i dati della galleria, ho controllato eventuali file doppi o errati nell'archivio, o anche eliminato la cartella ".thumbnail" ma niente.
In primis non capisco perché come in origine, non mi suddivide i tipi di file video da quelli immagine, e secondo perché del problema delle miniature, che poi miniature non sono. In realtà quando apro il menù a tendina in Galleria e seleziono "Persone" nelle miniature mi mostra una zoomata sul volto che lui riconosce da taggare, e invece ora non me lo fa più ma mi mostra queste miniature nere di defaul... Bhoooo!?!?
Grazie ancora per qualsiasi aiuto.
Qualcuno sa se l'aggiornamento al nuovo sistema operativo riguarderà anche il mio di galaxy???
Ciao a tutti anche io ho un s4 zoom... ma l'aggiornamento android sarà dipsonobile anche per questo???
Boh non si sa. Sia Samsung Polonia che USA han confermato l'update a Kit Kat di S4 Zoom, chissà quando però...
Grazie mille pakos.... io fino alla settimana scorsa avevo un iphone 5 e questo lo tenevo per la fotocamera.... poi un bel giorno uno str..... me lo ha rubato.... e adesso uso solo questo.... ma anche se siamo al 5 questo per me e il massimo e mi trovo veramente bene... apparte le cover e tutto perfetto....
Ciao a tutti, sono nuovo ma soprattutto negato con la tecnologia e poco pratico di forum!
Quindi spero di aver beccato la sezione giusta e di fare tutto nel modo corretto! In caso contrario correggetemi!
Vi espongo subito il mio "problema", sperando in un miracolo e di non dover sbattere via il telefono o di dover ricorrere all'assistenza...
A Natale scorso ho regalato a mia moglie un S4 Zoom: tutto bene fino a quando, l'altro ieri, le è caduto in terra con lo zoom chiuso. :O
Ieri funzionava tutto, ma oggi, zoomando, ad un certo punto si sente CLACK, come uno scatto, a metà della "corsa" dell'obbiettivo...
Scuotendo il telefono si sente come se ci fosse qualcosa di staccato che balla all'interno.:-[
Vi sarebbe d'aiuto un video per capire meglio il problema?
Idee sul cosa può essersi rovinato/rotto/staccato?
E, soprattutto... che posso fare?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
:)
Probabile che si sia danneggiato il gruppo ottico.
Assistenza..